Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone conferma: “Io e Vanessa Spoto ci siamo lasciati perché…”

Si sono lasciati Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, la coppia che era nata a Uomini e Donne lo scorso maggio.



Il ragazzo, dato per certo come membro del cast del Gf Vip 6, ha appena annunciato la rottura con la sua fidanzata ed ha parlato anche del reality di Alfonso Signorini a cui ha annunciato che non prenderà parte.

Massimiliano aveva conosciuto Vanessa nel dating show di Maria De Filippi dove, dopo un percorso tortuoso, l’aveva preferita alla corteggiatrice Eugenia Rigotti. I due avevano subito messo in chiaro di voler andare a convivere a Nettuno, città di lui, e spesso erano intervenuti sui social per mettere a tacere tutte le critiche sull’aspetto fisico di Vanessa.



Tuttavia, poco fa Massimiliano ha voluto chiarire la situazione attuale con Vanessa. Recentemente, prima la Spoto e poi Mollicone avevano palesato sui social di un periodo di riflessione per la coppia. Evidentemente, però, la crisi non è stata superata:

Io e Vanessa ci siamo lasciati perché la coppia non era più felice, non c’era più felicità tra me e lei. Troppo facile sembrare belli e felici su Instagram quando poi ci sono altri problemi. Siamo dei ragazzi normali, una coppia nasce cresce e finisce. È stato un bellissimo rapporto che, nonostante dalle foto non si vedesse, ma la maggior parte delle volte stavamo ridendo e scherzando, giocavamo molto, anche se purtroppo non è andata bene.



Mollicone ha espresso il suo rammarico per una frequentazione che comunque ha avuto inizio a febbraio:

Ovviamente mi dispiace perché la fine di una relazione non è mai bella. È stata una relazione maturata nel corso di tre mesi di corteggiamento, poi subito dopo c’era un grandissimo feeling però poi purtroppo un po’ per incompatibilità o per altre cose non ci siamo trovati d’accordo col tempo. Piano piano iniziava ad essere più pesante e più difficile e siamo arrivati a questa conclusione.

Infine, l’ex tronista ha anche dichiarato di non partecipare al Gf Vip 6, ma non escludendo in futuro questa possibilità:

Non parteciperò al Gf Vip, sono uscite queste notizie ma per il momento io non farò parte del cast. Non lo so se in futuro ci sarà modo, non lo so, ma al momento non ne farò parte.