Uomini e Donne, Matteo Ranieri parla dell’amicizia ritrovata con Luca Salatino: “Quello che conta è l’essersi chiariti, ma…”

I fan hanno chiesto il motivo per cui i due avevano litigato così pesantemente

Dalia Maggio 10, 2023

Uomini e Donne, Matteo Ranieri parla dell’amicizia ritrovata con Luca Salatino: “Quello che conta è l’essersi chiariti, ma…”

L’amicizia tra Matteo Ranieri e Luca Salatino è stata a lungo oggetto di gossip e rumors, soprattutto quando sembrava essere terminata bruscamente.

I due compagni di trono della scorsa edizione di Uomini e Donne si erano infatti conosciuti ed apprezzati sin da subito. Ai tempi, Luca aveva poi scelto Soraia Ceruti mentre Matteo aveva scelto Valeria Cardone.

Inizialmente le due coppie sembravano essere in perfetta armonia, ma dopo la rottura con la Cardone, Matteo era sempre più presente nella vita di Luca.

Tuttavia, la loro amicizia si era poi bruscamente interrotta. I due non avevano mai svelato la motivazione, ma c’era chi sospettava c’entrasse la presenza di Soraia che malgradiva quella di Matteo.

Salatino, a settembre 2022, ha poi varcato la soglia della porta rossa del Gf Vip 7, resistendo fino a dicembre quando ha deciso di abbandonare il reality. Era troppo forte la mancanza per la sua fidanzata con cui però, a distanza di pochi mesi, è arrivata la rottura.

Negli scorsi giorni, invece, Luca e Matteo si sono rivisti finalmente e hanno iniziato a pubblicare foto e video insieme, sugellando il ritorno della loro amicizia fraterna.

Per questo motivo, i followers di Matteo gli hanno specificatamente chiesto cosa lo avesse allontanato per un lungo periodo da Luca.

Ecco però qual è stata la sua risposta:

Ma ha davvero così tanta importanza? Secondo me no. Per me quello che conta è l’essersi chiariti, ma soprattutto l’essersi rispettati nonostante gli screzi. Il non aver fatto come il 99% delle persone in questo mondo social che pur di fare 2 visualizzazioni in più cominciano a lanciarsi merda. Chi mi segue da un po’ sa. Sono grato alle persone che mi seguono e mi supportano, ma non credo alla storia del dover per forza dare spiegazioni a tutti. Credo più un altro: rispetto, fiducia, onestà ecc.

COMMENTI