Uomini e Donne, tutto finito tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone? “Stanno solo capendo come dirlo ai fan”, l’indiscrezione

Aumentano i dubbi sulla coppia uscita dall’ultima edizione del dating show

Luisa Giugno 25, 2022

La relazione tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone sarebbe giunta al termine. I due ragazzi si sono conosciuti ed innamorati nell’ultima edizione di Uomini e Donne, tuttavia si sarebbero già lasciati e quindi stanno mentendo a tutti.

Matteo, al termine del dating show di Canale 5, ha scelto Valeria. Le segnalazioni su una possibile crisi sono iniziate ad arrivare subito dopo, inoltre, i loro fan lamentavano la poca presenza della coppia sui social. A tutto ciò, si era aggiunta la notizia che Matteo non ci sarebbe stato al compleanno di Valeria.

Secondo Deianira Marzano, la storia sarebbe terminata. L’influencer ha condiviso  nelle sue storie Instagram un commento ad una foto dell’ex corteggiatrice:

Mi auguro che questo silenzio non sia dovuto ad una scelta strategica, magari consigliata da Matteo. Così poi quanto torna vi rivedrete per fare due foto e continuare la farsa. Così fosse, la gente si sentirebbe presa in giro e voi due fareste la figuraccia che meritate. Abbi più personalità, non stai facendo una bella figura. Sei una brava ragazza, fatti valere e il pubblico ti apprezzerà di più. Non fare storie false, non siamo scemi.

La Marzano ha pubblicato anche una segnalazione che le è arrivata in privato. L’utente ha affermato che tra Matteo e Valeria la storia in realtà non è mai iniziata veramente e stanno tergiversando nel comunicare la notizia ai loro sostenitori perché devono trovare un modo per non sollevare troppe critiche.

COMMENTI