Uomini e Donne, Maurizio Guerci parla della sua relazione con Barbara De Santi e punge Giorgio Manetti

L’ex cavaliere replica piccato al “Gabbiano” e fa il punto sulla sua frequentazione con la De Santi

Dalia 18 Marzo, 2021

Uomini e Donne Maurizio Giorgio

La partecipazione di Maurizio Guerci a Uomini e Donne è stata sotto i riflettori piuttosto a lungo, destando le critiche anche di Giorgio Manetti. Approdato nei mesi scorsi nel dating show di Maria De Filippi, Gemma Galgani lo aveva subito notato nel parterre dei cavalieri del Trono over.

Tra i due, la frequentazione si era fatta sempre più seria, sino a sfociare a svariate notti di intimità raccontate con entusiasmo dalla Galgani. Maurizio, invece, subito dopo le festività natalizie aveva deciso di interrompere ogni rapporto con la dama, ricevendo aspre critiche.

Tra i vari a criticarlo c’era stato anche Giorgio Manetti. L’ex cavaliere del Trono over, interpellato sulle frequentazione della sua ex Gemma, l’aveva difesa invitandola a lasciar perdere uomini superficiali e senza capacità di tenerle testa. In molti avevano visto in queste dichiarazioni un riferimento proprio a Guerci.

Intervistato dal settimanale Mio, Maurizio ha voluto replicare a Giorgio, con cui ha in comune l’esperienza a Uomini e Donne, accusandolo di invidia per non esser più l’unico ad aver condiviso momenti intimi con la Galgani:

Gli consiglierei di pensare ai fatti suoi. Non so perché dica così, forse gli dà fastidio aver perso l’esclusiva. Mi infastidisce essere paragonato a Giorgio, come credo che a lui infastidisca essere paragonato a me.

Oggi, Maurizio non fa più parte della trasmissione ma si sta frequentando con un’ex dama storica, Barbara De Santi. I due ancora non sono fidanzati, ma per lui non si tratta di una semplice amicizia. Anzi, potrebbe essere la persona giusta:

Ancora presto per dirlo, però credo che potrebbe esserlo.

Infine, Maurizio ha chiarito di non essere interessato all’astio che – da sempre – intercorre tra Barbara e Gemma e soprattutto, ha specificato che non tornerebbe mai negli studi Elios per annunciare il suo fidanzamento con la De Santi.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI