Uomini e Donne, Maurizio Laudicino scrittore e sceneggiatore di un cinepanettone da 3milioni di views su YouTube: ecco quale

Il cavaliere si è fatto notare nel dating show per aver frequentato Gemma Galgani

Renata Ottobre 24, 2023

Uomini e Donne, Maurizio Laudicino scrittore e sceneggiatore di un cinepanettone da 3milioni di views su YouTube: ecco quale

Tra i protagonisti più chiacchierati della nuova stagione di Uomini e Donne vi è senza ombra di dubbio Maurizio Laudicino.

Sin dai primi istanti che ha trascorso negli studi Elios, Maurizio si è conquistato una leggera antipatia da parte del pubblico. E, sopratutto, degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, sempre in prima linea a commentare il suo comportamento nel programma. In particolare, tanti hanno accusato il Cavaliere di aver usato Gemma Galgani – storico volto del dating show – per visibilità. Maurizio, infatti, ha iniziato subito a frequentare la nota dama torinese, salvo poi dimostrarsi davvero poco interessato a fare la sua conoscenza. Il 57enne ha infine messo in chiaro di non voler proseguire la frequentazione con la 72enne, avallando quindi l’idea che in molti si erano fatti sulle sue reali intenzioni.

Come ha rivelato a Uomini e Donne, Maurizio si occupa di marketing e comunicazione, settore in cui è approdato dopo aver lavorato nel mondo dei locali notturni, dirigendone diversi anche ad alti livelli. Da sei anni a questa parte, la sua professione è legata al marketing sportivo, ma continua a gestire aziende come libero professionista. Di recente, Maurizio ha anche scritto e sceneggiato un film, dal titolo Vacanze di Natale a Forte dei Marmi. Pubblicato su YouTube, il lungometraggio ha totalizzato 3 milioni di visualizzazioni. Si tratta di una sorta di cinepanettone, girato e montato in 10 giorni e con protagonisti attori non professionisti. In precedenza, è stato presentato al sindaco di Forte dei Marmi e proiettato più volte nella riviera toscana di Versilia.

Ecco il video completo del film, disponibile sulla piattaforma YouTube:

COMMENTI