Uomini e Donne, Natalia Paragoni chiude improvvisamente il suo profilo Instagram: il (curioso) motivo

Ecco perché l’ex corteggiatrice ha preso la decisione di allontanarsi momentaneamente dai social

Franci Settembre 6, 2021

Risale alle scorse ore una storia di Natalia Paragoni in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne annunciava di doversi momentaneamente allontanare dai social. Il motivo? Decisamente curioso e particolare, come ha spiegato la stessa fidanzata di Andrea Zelletta.

Ciao a tutti. Volevo rendervi partecipi dell’incresciosa situazione che sto vivendo. Da ieri ho notato una crescita spropositata del numero dei miei followers, temo che qualcuno mi abbia attivato un bot per dispetto o, peggio ancora, per arrecarmi un danno. Sto cercando di risolvere il problema insieme alla mia agenzia. A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di arginare la cosa. Credetemi, sono molto arrabbiata e dispiaciuta. Vi terrò aggiornati.

Ecco la storia condivisa proprio dalla bellissima Natalia.

Ebbene sì, perché per chi lavora con i social, proprio come la Paragoni, l’attivazione di bot può essere solo che un problema. Instagram in qualche modo riesce a individuare l’alterazione dei dati e “svantaggia” il profilo in questione. Profilo meno visualizzato è uguale a meno visitatori, meno click e quindi meno lavoro. Ma chi si sarà mai preso una simile briga?

Una situazione decisamente curiosa, quella che ha travolto l’ex corteggiatrice del Trono Classico, negli scorsi mesi sbarcata in liberia col suo volume dal titolo “La vita secondo Naty“. Un libro in cui l’ex protagonista di Uomini e Donne si è raccontata a cuore aperto ai lettori, che hanno decisamente apprezzato la generosità della ragazza nel rivelare particolari, anche dolorosi, della sua vita.

Intanto procede a gonfissime vele la relazione con il fidanzato Andrea, reduce dalla fortunata avventura nella Casa del Gf Vip 5.

COMMENTI