Uomini e Donne, Natalia Paragoni rivela in quale città vorrebbe sposarsi (e non è né la sua né quella di Andrea Zelletta)

L’ex corteggiatrice è lombarda, l’ex tronista è pugliese ma la città in cui lei sogna di sposarsi appartiene ad un’altra regione

Linda Agosto 12, 2022

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno svelato un piccolo dettaglio sulle loro nozze future.

I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e hanno deciso di approfondire la conoscenza lontano dai riflettori. Da allora, i due si sono mostrati inseparabili.

Anche durante la partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip 5, lui e la sua compagna hanno voluto ribadire la forza del loro amore. In quel contesto infatti, erano trapelati dettagli parecchio equivoci circa un presunto flirt dell’ex corteggiatrice con una terza persona esterna al loro rapporto.

Ma Zelletta non ha pensato due volte a chiudere quel capitolo di gossip, perché, a detta sua, la sua compagna non lo avrebbe mai tradito.

Al contrario, queste voci hanno rafforzato ulteriormente il loro rapporto tanto che i due più volte hanno palesato l’intenzione di costruire una famiglia insieme.

Come più volte ha spiegato, Natalia non vede l’ora di convolare a nozze con il suo bell’Andrea anche se ad oggi non è ancora arrivata la proposta ufficiale.

L’ex corteggiatrice però nelle scorse ore ha rivelato di volersi sposare a Matera, dettaglio curioso dato che non si tratta del luogo di appartenenza né dell’uno né dell’altra. Natalia è infatti originaria della provincia di Sondrio, Andrea è pugliese:


E tuttavia c’è un curioso interrogativo finale perché, qualche ora fa, nelle Instagram stories della ragazza, che si trova proprio nel comune lucano in vacanza col compagno, è apparsa la scritta ‘Matera, Puglia’… semplice strafalcione oppure la fidanzata di Andrea pensava realmente che la ‘città dei sassi’ appartenesse alla Puglia e non alla Basilicata?! Lo scopriremo (forse) nelle prossime interazioni social!

COMMENTI