Uomini e Donne, Nicola Vivarelli rivela come procede la frequentazione con Eleonora Perrone e torna a parlare della lite con Armando Incarnato

Il cavaliere replica alle insinuazioni dei maliziosi

Alessio Roat Giugno 19, 2021

Sirius - Armando - Eleonora

Procede a gonfie vele la frequentazione tra Nicola Vivarelli ed Eleonora Perrone. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne infatti, si era palesata alla corte del giovane ufficiale della marina la bella Eleonora. Il cavaliere aveva mostrato subito interesse nei confronti della barista di Novara e, dopo la chiusura del programma in vista del periodo estivo, i due hanno continuato la loro conoscenza.

Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Nicola ha raccontato come procedono le cose con la Eleonora:

La nostra frequentazione è appena iniziata. Eleonora è scesa praticamente alla fine del programma, abbiamo trascorso prima poche ore a Roma e successivamente, dopo la fine di Uomini e Donne, l’ho raggiunta io a Novara. […] Ci siamo divertiti, abbiamo passato un week-end piacevole. Siamo andati a cena fuori, abbiamo fatto passeggiate, visitato lo zoo e le ho presentato i miei amici. Per il momento siamo stati insieme poco, ma siamo stati bene. Vediamo quando verrà qui da me…

Il giovane ufficiale di Marina, ha dichiarato che è ancora troppo presto per capire se tra lui ed Eleonora possa nascere una storia seria:

Credo sia veramente troppo presto per pronunciarsi, parlo anche per lei. Per il momento ci frequentiamo, tempo e impegni permettendo.

Sirius è stato protagonista di un’accesa discussione con un altro cavaliere del programma, Armando Incarnato. Il parrucchiere napoletano aveva fatto un’insinuazione sull’orientamento sessuale di Nicola, scatenando la reazione di quest’ultimo per l’uscita fuori luogo. Armando, durante il day show, aveva infatti chiesto all’ufficiale:

Senti ma dimmi un po’… a te piacciono le donne o gli uomini?

Nicola ha voluto commentare le parole di Incarnato, rispondendo a chi lo accusa di uscire con Eleonora solo per copertura dopo le insinuazioni del parrucchiere. Il cavaliere ha dichiarate che le due cose non si possono assolutamente collegare. Vivarelli ha poi parlato del bel rapporto con la madre, raccontando come ha reagito alla domanda di Armando e alla frequentazione con Eleonora:

Si è  limitata a dirmi che dovevo lasciar perdere le provocazioni e le discussioni inutili. Riguardo a Eleonora, mia mamma mi ha consigliato di provare a frequentarla e vedere come possono andare le cose.

L’ex corteggiatore di Gemma Galgani ha poi raccontato  i suoi progetti per l’estate, rivelando anche i programmi con Eleonora:

Partirò per un corso a  Napoli il nove luglio e ci resterò per circa trentacinque giorni. In attesa di quella data, ho già iniziato a studiare. […] Durante questo mese mi sto organizzando con Eleonora per passare qualche giorno qui in Versilia con lei. Di una vacanza insieme non ne abbiamo parlato, vedremo…

Nicola ha rivelato di non essere rimasto colpito da nessun’altra ragazza entrata nel programma ed ha aggiunto che, se la storia con Eleonora non andrà in porto, sarebbe lieto di ritornare nello studio di Uomini e Donne:

Non si può sapere adesso se questa storia decollerà, comunque se così non fosse sarei felice di ricevere nuovamente un invito al programma da parte della redazione.

COMMENTI