‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzocato svela come mai era arrivata a pesare 39kg: “Anche Maria De Filippi se n’era accorta” (Video)

Federica 30 Dicembre, 2019

Le dichiarazioni di Nicole Mazzocato rilasciate durante l’intervista a Rivelo, programma di Lorella Boccia su Real Time del quale l’ex fidanzata di Fabio Colloricchio è stata ospite nella puntata andata in onda giovedì scorso, hanno colpito molto i suoi follower.

L’ex corteggiatrice infatti dopo aver parlato della fine della sua lunga storia d’amore con Fabio nata a Uomini e Donne dove i due si erano conosciuti e scelti nel 2015, ricordando sia i momenti belli della loro storia che quelli meno piacevoli(come vi abbiamo raccontato QUI e QUI), ha raccontato anche alcuni dettagli del suo passato, in particolare di un momento oscuro da lei vissuto subito dopo la fine del suo percorso nel dating show di Canale 5 a causa della pressione, delle minacce e degli insulti ricevuti a seguito della sua partecipazione al programma(come vi abbiamo raccontato QUI).

Durante questo periodo buio Nicole ha raccontato di essere arrivata a pesare 39 kg arrivando anche a pensare che la sua vita non avesse più alcun valore. Dichiarazioni queste che hanno colpito molto il web e che hanno portato oggi la giovane influencer, che si trova per ora in Arabia Saudita dove festeggerà il Capodanno, a tornare sull’argomento rispondendo ad alcune domande dei suoi follower sul suo profilo Instagram.

La Mazzocato, dopo aver ringraziato per l’appoggio ricevuto, ha tranquillizzato tutti dicendo di essere oggi serena anche grazie al suo fidanzato Thomas Teffah:

Sono felice..! Ho la mia famiglia in salute, sono innamoratissima, ho un uomo splendido, il mio lavoro va alla grande e sarà un 2020 esplosivo!

L’ex corteggiatrice è tornata sull’argomento e ha spiegato le cause della sua perdita di peso:

Per delle pressioni che ricevevo in continuazione, sia dentro il programma sia esternamente.

E ha svelato che la prima ad accorgersi di questo suo cambiamento era stata proprio Maria De Filippi:

In realtà, se si va a vedere il giorno della scelta Maria stessa lo nota. […] Il giorno della scelta pesavo 42 kg da un 46 kg. Soltanto che a me già un kg lo vedi. Ho un fisico abbastanza esile e se non mangio un giorno purtroppo dimagrisco e quindi si nota.

Nicole ha poi proseguito con il racconto di altri dettagli di quel periodo:

Poi sono arrivata fino a 39 kg. Praticamente in faccia era uno scheletro, non avevo più gli zigomi, non avevo più niente. Infatti mi dicono che mi sono rifatta gli zigomi ora. Ma no, semplicemente sono ingrassata.

Infine, a chi le ha chiesto chi l’avesse aiutata e supportata durante questo periodo buio, l’influencer ha risposto:

Mia madre, che si era accorta che intanto il mio colorito non era sano, ero tipo gialla in faccia e in più vedeva che c’era una magrezza che non era sana. Io sono sempre stata molto magra, ma non così. E ovviamente la psicologa, che ha fatto il lavoro più grosso perché sono entrata in terapia da lei e in realtà dopo già tre sedute stavo veramente bene. Ne avevo proprio bisogno.

E voi cosa ne pensate? Vi hanno colpito le dichiarazioni di Nicole?

 

 

COMMENTI