Uomini e Donne, Nicole Mazzocato svela il sesso del bebè che aspetta da Armando Anastasio

L’influencer e il calciatore diventeranno presto genitori

Giusy Aprile 11, 2022

Mancano ormai pochi mesi all’arrivo del bebè di Nicole Mazzocato e Armando Anastasio. Nemmeno un mese fa l’influencer ex volto di Uomini e Donne aveva svelato ai suoi follower di essere incinta una notizia arrivata dopo i rumors che giravano da settimane. La coppia infatti aveva preferito tenere nascosta la gravidanza per delle complicazioni. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e Nicole e Armando hanno potuto mostrare a tutti la loro felicità per l’arrivo del nascituro.

Nicole e Armando stanno insieme dalla scorsa estate, un amore sbocciato all’improvviso e all’inizio tenuto al riparo dal gossip, la coppia infatti è uscita allo scoperto sui social dopo un po’ di tempo. Armando di mestiere fa il calciatore, è di origini napoletane e attualmente milita nel Pordenone, in prestito dal Monza.

Una relazione intensa e ricca di progetti, tant’è che sono andati presto a convivere.  Ciliegina sulla torta, adesso, un pargoletto che andrà ad allargare la famiglia.

Nella giornata di ieri i due hanno organizzato una bellissima festa con le persone più care e hanno scoperto il sesso del loro bebè, attraverso il consueto rito dei palloncini, come possiamo vedere dal reel che prontamente l’ex corteggiatrice ha pubblicato su Instagram.

A casa di Armando Anastasio e Nicole Mazzocato arriverà un bel… maschietto! Seguirà le orme del suo papà? Sicuramente scarpini e divisa da calcio sono già pronti ad attendere il piccolo nella sua cameretta!

Alla coppia vanno tutti i nostri più sinceri auguri.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Nicole (@nicolemazzocato)

COMMENTI