Uomini e Donne, Nicole Mazzocato esce allo scoperto col nuovo compagno: la foto

L’ex corteggiatrice ha ritrovato il sorriso accanto al bel calciatore

Franci Settembre 15, 2021

E’ ormai ufficiale: Nicole Mazzocato ha un nuovo compagno! Il fortunato si chiama Armando Anastasio, nella vita fa il calciatore nel Monza e, a quanto pare, non è un semplice “fidanzato”. Lui e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, già convivono: da settembre la Mazzocato condivide casa con la sua dolce metà a Reggio Emilia.

Già negli scorsi mesi i rumor avevano lanciato qualche indiscrezione sui due, ma la conferma ufficiale è arrivata nelle scorse ore, attraverso un inequivocabile scatto condiviso da Armando su Instagram. Nella storia, il giovane si trova a letto con Nicole, non lasciando troppo spazio all’immaginazione in merito all’entità del rapporto che li lega.

Armando Anastasio e Nicole Mazzocato

E anche la ragazza ha condiviso una storia insieme al compagno qualche ora fa, uscendo così in qualche modo allo scoperto.

Instagram - Nicole

A quanto pare i due hanno intrapreso la loro frequentazione quest’estate. Ed è così che Nicole ha chiuso la parentesi rispetto ai gossip che la vedevano legata a Salmo, ancor prima a Mario Balotelli, e in precedenza anche all’attore di Suburra Giacomo Ferrara. Dopo la lunga storia con l’ex tronista Fabio Colloricchio e quella con Thomas Theffa, con il quale ha ufficializzato la rottura un anno fa, l’ex corteggiatrice è adesso prontissima a godersi questo amore. E noi non possiamo che augurare a Nicole Mazzocato che questo nuovo compagno sia quello giusto!

COMMENTI