Uomini e Donne, Nicole Mazzocato fidanzata con un calciatore? (Foto)

Secondo le indiscrezioni la coppia sarebbe prossima alla convivenza

Luisa Agosto 28, 2021

Nicole Mazzocato è stata avvistata in compagnia di un ragazzo. Alcuni utenti di Instagram hanno segnalato a Veryinutilpeople.it e a Deianira Marzano che Nicole si sarebbe fidanzata con un calciatore di serie B: Armando Anastasio il quale attualmente gioca nella squadra del Monza.

Secondo le indiscrezioni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe pronta ad una convivenza ed i due si frequenterebbero da quest’estate. Una delle foto inviate alla Marzano è di ferragosto.

Era il 2015, quando Nicole, nel dating-show di Canale 5, divenne la scelta e poi la fidanzata di Fabio Colloricchio. Dopo la fine della loro relazione la ragazza ha avuto una storia col modello Thomas Teffahfinita nell’ottobre dello scorso anno.

Nell’ultimo periodo la Mazzocato è stata spesso al centro del gossip, infatti molte sono state le voci sulla sua vita sentimentale. Come quella col protagonista della serie tv Skam, Giancarlo Commare o con l’attore Giacomo Ferrara, interprete di Spadino di Suburra. Più recenti sono stati i presunti flirt con Mario Balottelli ed il rapper Salmo.

Di seguito una gallery di Armando Anastasio, classe 1996.

COMMENTI