‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati molto attiva sui social risponde ad alcune curiosità dei fan!

Franci 6 Giugno, 2018

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Sembra essere decisamente passato il periodo di grande turbolenza vissuto da Nilufar Addati, che al momento si sta godendo a 360 gradi la sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi, il giovane di Avezzano che l’ex tronista ha scelto alla fine del suo lungo percorso a Uomini e Donne.

Solo nelle scorse settimane, ricordiamo, Stefano Guglielmini, ex corteggiatore di Nilufar, ha rivelato di aver vissuto una storia d’amore con la ragazza quando ancora lei sedeva sul trono del noto dating show di Maria De Filippi, e ha raccontato di un accordo tra di loro che prevedeva che sarebbe stato lui la scelta dell’italo-persiana. Nulla di fatto, però, per il partenopeo, visto che a distanza di poche settimane dall’arrivo di Stefano in studio, la Addati ha cambiato idea, tanto da scoraggiare il ragazzo, a tal punto che poi ha deciso di eliminarsi e tornare alla sua vita quotidiana, non senza un consistente astio nei confronti di colei che, a suo avviso, lo aveva preso in giro (QUI l’articolo con tutti i dettagli). A quel punto è stata proprio l’italo-persiana a dir la sua, dettagliando ciò che è accaduto davvero negli scorsi mesi e ammettendo che di tutta quella vicenda ne stava risentendo anche la sua relazione col neo fidanzato (trovate le sue parole QUI).

A quanto pare, però, la coppia sembra aver trovato finalmente il giusto equilibrio e Nilufar la serenità tanto desiderata, tanto che proprio i due ex protagonisti del Trono Classico ieri sera si sono messi a punzecchiarsi su Instagram, com’è possibile vedere nel video che trovate in apertura all’articolo.

Complice l’insonnia e la lontananza dal suo Giordano, inoltre, proprio la Addati questa notte si è sbizzarrita su Twitter a rispondere alle curiosità delle fan, tirando fuori il suo lato più ironico, ma anche rivelando qualche curioso aneddoto. A seguire, eccovi una corposa gallery a riguardo:

Che ne pensate di questa nuova versione di Nilufar? La preferivate prima o pensate sia meglio adesso?

COMMENTI