Uomini e Donne, Noemi Baratto rompe il silenzio sulla fine della storia con Matteo Fioravanti

L’ex corteggiatrice si sfoga sui social

Linda Dicembre 6, 2021

Noemi Baratto e Matteo Fioravanti sono finiti al centro del gossip nelle ultime settimane. I due sono usciti insieme dagli studi di Uomini e Donne solo due mesi fa, eppure sembrerebbe tirare già aria di tempesta.

A sganciare la bomba era stata per prima l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima, attraverso il suo profilo instagram, aveva fatto sapere che Matteo e Noemi non se la stavano affatto passando bene. L’intesa infatti che sembrava essersi creata tra loro all’interno degli studi Mediaset pareva essere definitivamente svanita una volta fuori.

A smentire le voci di crisi ci aveva pensato lo stesso Matteo, attraverso il suo account social. L’ex tronista aveva infatti minimizzato il gossip parlando di “semplici battibecchi tra fidanzati”. Nella giornata odierna però, Fioravanti non ha potuto fare a meno di ammettere la verità. Lui e Noemi, ha spiegato,  non sono più una coppia.

Anche l’ex corteggiatrice qualche settimana fa, aveva postato un messaggio piuttosto criptico, replicando nelle ultime ore con uno ulteriore, che sembra cavalcare l’onda del precedente:

Siccome non mi va di leggere dei commenti cattivi detti pienamente all’insaputa di come sono andate le cose, voglio limitarmi a dire che come non ho pubblicato storie quando ero felice non dirò neanche ora le cose nel dettaglio. Per rispetto mio e soprattutto suo. La cosa da precisare è che purtroppo una persona inizia a vedere tutti i lati del carattere solo fuori dal programma. Senza telecamere e senza terzi che fanno da spettatori.

Per me la compatibilità, la comprensione, la capacità di dialogare, l’empatia sono le cose principali che devono caratterizzare una relazione. Basarsi solo sull’aspetto fisico non conta. Prima o poi scade anche quello. Quindi se tra noi non c’è stato tutto ciò non valeva la pena continuare. Anche perché poi si perdeva tempo e salute.

Detto ciò è stata una scelta in cui nessuno si pente di niente. Visto che una persona la si conosce bene solo nell’intimità, le cose sarebbero andate allo stesso modo anche se il percorso fosse durato altri due mesi. Per quanto riguarda il video che mi state mandando in tanti preferisco non commentare, non serve. Vi ringrazio per l’attenzione. Ritenevo opportuno un chiarimento anche da parte mia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi 🎠 (@noemi.baratto)

Noemi ha voluto dunque confermare la rottura, lasciando però un alone di mistero che al web non è affatto passato inosservato. Che ci siano dei retroscena che verranno presto fuori?

COMMENTI