‘Uomini e Donne’, nella notte incendiata (di nuovo) l’auto di Serena Enardu

Luana Gennaio 24, 2021

Serena Enardu

Un altro spiacevole episodio ha coinvolto l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex gieffina Serena Enardu, che già ad agosto dello scorso anno aveva affrontato un dramma simile.

Per la seconda volta infatti la vettura di Serena, una Land Rover che era parcheggiata vicino alla sua abitazione, è stata distrutta dalle fiamme, in particolar modo nella parte anteriore. La chiamata ai Vigili del fuoco è arrivata intorno alle dieci e trenta di sera – stando a quanto riportano i vari siti – con l’avviso che c’era un auto in fiamme a Quartu Sant’Elena.

A quanto pare qualcuno ha versato del liquido infiammabile sull’autovettura e una volta appiccato il fuoco è fuggito, proprio per questo motivo la polizia del luogo ha avviato le indagini per risalire agli autori del terribile gesto.

Duro colpo quindi per l’ex tronista che negli ultimi giorni sui social aveva annunciato ai suoi follower che tra lei e Pago, con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore, c’è un riavvicinamento.

Serena inoltre tramite delle Instagram Stories ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan e ha voluto ringraziarli per l’affetto ricevuto:

Che notte di fuoco! Volevo dirvi che io e Tommaso stiamo bene. Quello che è successo mi lascia senza parole, però sono consapevole che il mondo è fatto di persone belle e persone brutte. Chi deve fare le indagini le sta facendo. Vi sarei grata se qualcuno di voi avesse qualche indizio. Non vi voglio appesantire. Grazie di cuore per l’affetto che mi date, tutto a posto.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI