Uomini e Donne, nuove segnalazioni su Armando Incarnato: spunta di nuovo la ex fidanzata Janet

Continuano le segnalazioni che vogliono il cavaliere del Trono over ancora legato sentimentalmente all’ex compagna

Franci Dicembre 2, 2021

Nuove segnalazioni su Armando Incarnato. Proprio lui che ne ha una per ciascun protagonista di Uomini e Donne (o quasi), si trova ancora una volta al centro delle discussioni, con protagonista proprio l’ex (?) fidanzata Janet.

Proprio in una delle ultimissime puntate, sbottando contro il cavaliere, Tina Cipollari ha tirato nuovamente fuori le dicerie che ruotano attorno al partenopeo e alla sua ex cubana. L’obiettivo dell’opinionista era quello di mettere a tacere i vari pettegolezzi riportati da Incarnato di puntata in puntata, in quanto anche su di lui se ne direbbero di ogni. E così il gossip è nuovamente tornato alla ribalta in merito.

Le segnalazioni che vedono Armando vicino a Janet non si sono mai arrestate. Ricordiamo – tra l’altro – che un paio d’anni fa circa, proprio l’ex compagna di Incarnato era stata ospite in studio per dire la sua. Ma quel confronto non fece che acuire ulteriormente i dubbi dei telespettatori, che non hanno mai smesso do segnalare le varie incongruenze e la loro vicinanza. Addirittura, all’epoca tra i protagonisti della vicenda c’era Veronica Ursida, ex dama, che stava frequentando proprio in quel periodo Armando. E la bionda aveva raccontato di messaggi non proprio affettuosi ricevuti da parte di Janet. A rimandare le accuse al mittente era stata proprio quest’ultima. Peccato che quando i suoi messaggi sono stati sottoposti al vaglio di Tina e Gianni Sperti, i due opinionisti abbiano ritenuto il contenuto particolarmente volgare, a tal punto da non volerli leggere al pubblico.

Armando e Janet continuavano a negare di avere una storia. I due ribadivano di aver vissuto un grande amore e di essere poi diventati amici. Sarà vero? E’ quello che in molti continuano a chiedersi. Quel che è certo intanto è che nuove segnalazioni sono giunte all’indirizzo dell’influencer Deianira Marzano.

Nella prima immagine è un parente di Incarnato a parlare. Quest’ultimo ha segnalato che “a persone a me molto vicine parlava di questa ragazza come la sua fidanzata. Lavora nel suo negozio di parrucchiere“. E ancora, proprio l’influencer ha condiviso uno screen di Armando proprio nel negozio della sua ex. Ebbene sì, perché proprio il partenopeo in passato ha raccontato regalato a Janet il salone per ripagarla di tutto il bene che gli aveva fatto negli anni.

Come andrà a finire? La redazione andrà a fondo su questa nuova segnalazione? Armando è davvero fidanzato con Janet? O tra di loro è rimasto solo un bellissimo rapporto?

COMMENTI