‘Uomini e Donne’, nuovo amore per l’ex corteggiatrice Martina Luchena?

Ludovica 23 Agosto, 2020

Abbiamo conosciuto Martina Luchena durante il trono di Riccardo Gismondi che, a lei, preferì la bionda Camilla Mangiapelo, con la quale ancora oggi è impegnato. Dopo il suo debutto a Uomini e Donne, Martina si è affermata sui social diventando un’influencer molto seguita. La ragazza ha infatti sfruttato la sua passione per il beauty e quotidianamente dispensa consigli sulla cura di sé alle sue follower.

Sul fronte sentimentale, invece, ci sono stati negli ultimi mesi diversi pettegolezzi che la volevano accanto a Jeremias Rodriguez. L’ex corteggiatrice, però, aveva smentito la notizia dichiarando di conoscerlo ma di essere legata a lui da un semplice rapporto d’amicizia.

Nelle ultime ore, però, si fanno sempre più insistenti le segnalazioni di alcuni utenti del web che hanno notato una particolare vicinanza tra Martina e Maurizio Bonori. Il giovane in questione sarebbe un amico del fratello di lei, Paolo Luchena, e tutti e tre stanno trascorrendo in questi giorni una vacanza a Londra.

Maurizio è uno speaker radiofonico ed è papà di un bimbo, Santiago. Tra lui e la Luchena si percepisce in effetti un certo feeling, come è stato segnalato da più persone a Deianira Marzano. A seguire l’intervento social della Marzano sul presunto flirt e le Instagram Stories della Luchena durante la vacanza a Londra insieme al fratello e a Bonori:

A insinuare ancor di più il dubbio che tra di loro sia in corso una frequentazione ci hanno pensato il loro ultimi botta e risposta social (lei ha scritto “with you” sotto ad un post di lui) e una foto postata dall’ex corteggiatrice su Instagram:

Che ne pensate? Sarà tempo di un nuovo amore per Martina?

COMMENTI