Uomini e Donne, nuovo amore per Giulio Raselli, è Carlotta Adacher!

L’ex tronista in vacanza in Turchia è apparso molto vicino ad una ragazza che non è nuova al gossip

Linda Aprile 27, 2022

Giulio Raselli, ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, è stato beccato nelle ultime ore in atteggiamenti piuttosto intimi con la tentatrice di Temptation Island, Carlotta Adacher.

giulio

L’ex pupillo di Maria de Filippiche avrebbe dovuto partecipare all’ultimo Gf Vip 6 – a quanto pare avrebbe trovato la sua dolce metà. Lei, bellissima tentatrice del programma di Canale 5, aveva “tentato” per davvero Alessandro Autera, all’epoca fidanzato con Jessica Mascheroni.

I due avevano deciso di intraprendere il viaggio nei sentimenti per capire se la loro relazione potesse proseguire o meno. Alla fine, le cose hanno preso una piega inaspettata. Autera è uscito mano nella mano con Carlotta, della quale si è detto inaspettatamente innamorato. I due hanno intrapreso sin da subito una conoscenza, e hanno vissuto col tempo una relazione intensa, seppur fatta di alti e bassi a causa della distanza e della gelosia di lui. Alla fine, non è andata come speravano e sui social si sono accusati reciprocamente di aver fatto diversi errori. A detta di Alessandro infatti, la Adacher era sfuggente al telefono soprattutto quando era in compagnia dei suoi amici.

Ad oggi, dunque, la Adacher sembrerebbe essere tornata a sorridere al fianco del Raselli. A sganciare la chicca di gossip, l’influencer Deianira Marzano, che ha postato “le prove” sui suoi profili social.

Giulio e Carlotta infatti appaiono più volte nella stessa location, mentre si godono una rilassante vacanza in Turchia, e a giudicare dagli scatti tra i due sembrerebbe essere nato un vero e proprio flirt:

 

COMMENTI