‘Uomini e Donne’, è (di nuovo) ritorno di fiamma tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi? L’indizio

Dalia Gennaio 3, 2021

Angela Nasti

Il 2021 sembrerebbe essere iniziato nel migliore dei modi per Angela Nasti. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha recentemente pubblicato alcune foto su Instagram che farebbero pensare ad un ritorno di fiamma col suo ex, il calciatore Kevin Bonifazi.

La sorella di Chiara Nasti si era fatta conoscere dal grande pubblico quando, nel 2019, aveva partecipato al dating show di Maria De Filippi. Lì, aveva scelto Alessio Campoli, ma la loro storia era durata appena due settimane.

Immediatamente dopo, la Nasti aveva iniziato a frequentare Kevin, con cui aveva ufficializzato la relazione solo poche settimane dopo.

Tra alti e bassi, la loro storia d’amore sembrava proseguire al meglio fino a novembre, quando Angela aveva annunciato la rottura.

Da lì, è calato il silenzio sull’influencer partenopea. Tuttavia, oggi la ragazza ha pubblicato una foto, in compagnia di un dolce cagnolino e con la didascalia “Mom is back“. Si tratta proprio dell’animale domestico di Kevin, quindi in molti hanno pensato ad un ritorno di fiamma tra loro.

Instagram - Nasti

Inoltre, sotto ad un’altra foto pubblicata recentemente dalla Nasti, sono apparsi alcuni commenti ironici dei due ragazzi, poi cancellati:Instagram - Nasti

Sarà di nuovo amore? Si attendono commenti da parte dei diretti interessati.

AGGIORNAMENTO – Sembrerebbe confermato il ritorno di fiamma tra il calciatore e la influencer. I due, infatti, si sono scambiati dei teneri commenti proprio sotto alla foto di Angela col cagnolino di lui:

COMMENTI