Uomini e Donne: l’opinione di Ebuc sulla puntata del 5/04/24

Redazione Aprile 5, 2024

Uomini e Donne: l’opinione di Ebuc sulla puntata del 5/04/24

A commentare la puntata odierna di Uomini e Donne uno degli utenti storici del nostro blog.

Eccovi l’opinione del nostro Ebuc:

Devo ammetterlo, son stato fortunato, mi è capitata da commentare una puntata con le sfilate… e che puntata.

Bella trash, pregna di discussioni futili, con la giusta dose di caciara e soprattutto un pomeriggio dove Ida Platano è stata MUTA per 70 minuti. Il paradiso.

Ma andiamo con ordine, con i momenti salienti (non me ne vogliano le dame che non verranno nominate, ma se siete basiche e non vi impegnate come la De Santi non meritate menzione).

Gemma Galgani:

La prima a sfilare è la Galgani, con un vestito che, più che rimandare ad Anita Ekberg nell’atto di entrare nella fontana di Trevi, la ricordava nell’atto della tumulazione.

Apprezzato tantissimo lo sforzo di anca per entrare in quella tinozza piena di glitter, anche se cortesemente la prossima volta sarebbe meglio installare o una gru per degenti o un comodo sportello. Gemma è un reperto archeologico Elios, va preservato e se non erro è pure tutelato dalle belle arti.

Barbara De Santi:

E venne il momento dell’imperatrice suprema delle sfilate, Barbara.

Oggi in totale delirio da one man show, ha montato su una scenografia degna di un intero padiglione Ikea arredo cucina/camera da letto, con tanto di concessionaria Fiat e palestra Virgin. La cucina era funzionante, e pure gli scarichi.

Il costo totale del set è stato il suo TFR da maestra e le maestranze impiegate per il progetto hanno fatto salire il pil lombardo di 5 punti.

Cioè guardatela:

Come avete osato darle voti così bassi, tanto da farla finire penultima?

Barbara De Santi è le sfilate, e le sfilate sono Barbara De Santi! Un rapporto simbiotico che nessuno potrà mai spezzare!

Tiziana Riccardi:

Meglio conosciuta nell’ambiente delle imprese di pulizie come TizianaRiccardi_model, eccola arrivare in tutta la sua semplicità popolana alla Jenny from the block.

Una donna umile, che non ha tempo per pensare a se stessa. Un fisico forgiato da assi da stiro, Vetril ed una abbronzatura di colei che passa le ore a parlare con le sue orchidee davanti alla finestra, prima di andare a letto alle 21. Bella e soprattutto umile.

A tratti la fisicità mi ha ricordato Consuelo dei Griffin. Meravigliosa.

Cristina Tenuta basica e noiosa come poche, ma merita di essere vista non per la sua sfilata, ma per l’imitazione che Barbara ha fatto di lei:

Più veritiera dell’originale.

Aurora Tropea bocciatissima con una sfilata piatta. La preferisco ricordare al suo picco di splendore:

CoR SoRcio in bocca.

Delicatissima Maura:

Con questo look che era un po’ una crasi tra Sara Altobello ed una modella di Victoria’s Secret arrivata per prima al buffet.

Nel mezzo ci sono stati momenti poco importanti, e a dirlo non sono io ma Barbara.

Se la De Santi non obbietta, non gradisce o non critica vuol dire che la sfilata della dama in questione va lasciata cadere nell’oblio, un po’ come una Anna Wintour davanti ad una vetrina Oviesse.

Grazie a Milena ho imparato che le donne catanesi bollono, sono calde ed all’occorrenza sputano fuori tutto (cit.), e detta così sembra la trama di un film a luci rosse ambientato sull’Etna.

Incredibilmente vince la sfilata Ida:

Osannata da tutti come una Jessica Rabbit milf version, quando in realtà a me ricordava una mia canottiera volata via dallo stendino ed impigliata nell’antenna tv del vicino di sotto ed in balia del vento (fatto realmente accaduto).

Stessa stabilità sui tacchi.

Beh che dire, dopo una settimana Ida Platano centrica, questa puntata è volata via, tra un Diego Tavani perennemente arrapato ed un Marcello Messina interessato alle sfilate femminili come Tina quando guarda gli scaffali di un supermercato vegano.

Ps. Tiziana: “l’alcol non si usaaaa sui vetri, lascia gli aloni!”. Lungi da me contraddire una luminare del pulito, ma…

Pps. Prossima volta date una paletta a questo povero uomo:

Ogni volta che lo vedevo nella mia testa partiva la canzone “Hello darkness my old friend…

È stato straziante.

Ppps.

Video dalla puntata: Puntata interaTi faccio girare la testa, la sfilata di GemmaTi faccio girare la testa, la sfilata di BarbaraTi faccio girare la testa, la sfilata di CristinaTi faccio girare la testa, la sfilata di TizianaTi faccio girare la testa, la sfilata di AuroraTi faccio girare la testa, la sfilata di MauraTi faccio girare la testa, la sfilata di JasnaTi faccio girare la testa, la sfilata di MilenaTi faccio girare la testa, la sfilata di IdaTi faccio girare la testa, la sfilata di DesireeTi faccio girare la testa, la sfilata di SabrinaTi faccio girare la testa, la sfilata di MonikaLa classifica della sfilata

Video inediti: “Faccio quello che mi sento!”

COMMENTI