‘Uomini e Donne’, Oscar Branzani risponde ai rumors e svela la verità sul suo rapporto con Antonia Trucillo (Video)

Carola 26 Luglio, 2020

Questa è un’estate davvero calda e ricca di gossip per l’ex tronista Oscar Branzani: fino a poche settimane fa, infatti, sembrava ormai certo il suo ritorno di fiamma con Eleonora Rocchini, che si è poi rivelato un nulla di fatto, visto che proprio l’ex corteggiatrice ha smentito i rumors.

Archiviata, quindi, la relazione con Eleonora, i fan hanno ipotizzato che accanto ad Oscar potesse esserci una nuova ragazza, ovvero Antonia Trucillo. A destare i sospetti dei più attenti sono stati i movimenti sospetti dei due e la loro assidua frequentazione, documentata attraverso le loro Instagram Stories.

Nemmeno Antonia, è però la nuova fiamma di Oscar, dal momento che è stato lo stesso ex tronista a smentire la loro presunta relazione attraverso un video pubblicato sul suo profilo:

Ragazzi sapete che mi piace parlare per il mio conto, ma quando si parla per conto di un’altra persona non mi piace, perché poi c’è il rispetto per l’altra persona. Antonia dai abbracciami, dobbiamo fare una cosa seria, dobbiamo fare vedere che stiamo insieme. Ragazzi sì, siamo fidanzati. Ma ti rendi conto? Ma tutto a posto? Già avevo fatto un video: siamo amici e questo non vuol dire che non posso stare a prendere il sole o a confidarmi con lei… Volete parlare di me, ok, ma non parlate di altre persone che magari hanno le loro cose, magari Antonia si sta sentendo con un’altra persona e voi potete fare dei danni al rapporto con questa altra persona.

Oscar ha poi voluto spostare il discorso sui suoi progetti lavorativi futuri, spiegando di avere intenzione di lanciare una nuova linea di intimo con il suo marchio, Sontèn:

Ragazzi l’unico rapporto intimo che voglio avere è quello con Sontèn, voglio fare dell’intimo: forse a novembre uscirà una capsule di intimo. Questa è l’unica cosa di intimo che ho con le donne in questo periodo.

Infine l’ex tronista ha voluto tornare sull’argomento e spiegare che tra lui e Antonia c’è solo amicizia:

Ma possiamo essere amici che ci abbracciamo? Poi parlate di sessismo e un uomo non può abbracciare una donna, che è una sua amica che se no devono trom*are per forza?

Di seguito trovate il video con le sue parole:

E voi cosa ne pensate di questa storia?

COMMENTI