‘Uomini e Donne’, pace fatta tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani? L’indiscrezione (Video)

Ludovica 1 Giugno, 2020

Eleonora Rocchini - Oscar Branzani

Sul web da qualche tempo si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini nuovamente vicini. Negli scorsi giorni la pagina Instagram VeryInutilPeople aveva ipotizzato un incontro tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Nelle Instagram Stories della toscana, infatti, sono apparse delle illuminazioni che hanno subito fatto pensare alla casa in cui Oscar vive, data l’evidente somiglianza tra i luoghi.

A placare l’animo dei curiosi, però, ci ha pensato la sorella di lui, Dalila Branzani. Ricordiamo che lo scorso autunno l’ex corteggiatrice è stata al centro di una serie inedita di accuse a mezzo social. Ad attaccare duramente la Rocchini fu Dalila che raccontò di aver scoperto la relazione segreta tra il suo ex fidanzato Nunzio Moccia ed Eleonora.

Oggi, a distanza di alcuni mesi dall’accaduto, Dalila è tornata a parlare della 24enne proprio con l’intenzione di chiarire i motivi dell’incontro tra la ragazza e suo fratello. A Deianira Marzano, infatti, Dalila ha rivelato che la Rocchini si è presentata a Napoli solo per avere un chiarimento con tutta la famiglia Branzani. “C’è stata una sorta di riappacificazione nel senso che Eleonora si è scusata con loro. Lei ha detto che non sono tornati insieme, c’è stato solo un chiarimento. Se loro sono tornati insieme non lo so, d’altronde pare che questa quarantena abbia fatto tornare insieme tante coppie“, ha raccontato la Marzano.

Nonostante le precisazioni di Dalila, l’ex concorrente di Saranno Isolani è apparsa piuttosto dubbiosa tanto da non aver escluso che in realtà, tra Eleonora e Oscar, potrebbe già essere tornato il sereno. Che ne pensate? Secondo voi c’è la possibilità che i due siano tornati insieme o si sarà davvero trattato di un semplice chiarimento?

COMMENTI