‘Uomini e Donne’, Sophie Codegoni e il giallo sulla sua età: ecco cosa aveva scritto sui social qualche anno fa!

Martina 9 Settembre, 2020

Sophie Codegoni

E’ tornata in onda lo scorso lunedì la nuova stagione di Uomini e Donne, e stiamo piano piano conoscendo tutti i suoi protagonisti. Da quest’anno, infatti, non esiste più la divisione tra Trono Classico e Trono Over ma ci sarà un unico parterre in cui troveremo dame, cavalieri, corteggiatori e tronisti.

Se nelle prime puntate abbiamo ripercorso le avventure estive di Gemma Galgani che si è concessa il lifting e abbiamo conosciuto meglio i due tronisti maschi, Davidei Donadei e Gianluca De Matteis, oggi è toccato alle due troniste donne, Jessica e Sophie Codegoni.

Molto diverse tra loro ma entrambe determinate nel cercare l’anima gemella, le due protagoniste femminili del dating show di Canale 5 si sono sedute sulla poltrona rossa con molte aspettative e sono pronte a farsi conoscere anche dal temibile pubblico da casa, in particolare da quello del web, che – dopo aver ipotizzato che la ragazza sia già abbondantemente ricorsa alla chirurgia estetica nonostante le giovane età – ha notato un’altra incongruenza nella sua vita.

La ragazza, modella nello showroom di Chiara Ferragni, ha infatti dichiarato di avere appena 18 anni, ma il portale Veryinutilpeople.it ha spulciato nell’account Facebook della nuova tronista andando a ritroso fino al 2013, quando la ragazza, rispondendo a delle domande su Ask, dichiarava di essere nata il 22 dicembre 2000.

Un dettaglio che non è passato inosservato, perché – se fosse vero – vorrebbe dire che la Codegoni non ha 18 anni come dichiarato ma quasi 20.

Ma perché mentire sull’età per pochi anni? Forse ha dichiarato a suo tempo di essere più grande per iscriversi a Facebook o semplicemente rispondendo alle domande? Oppure davvero starà per diventare 20enne?

COMMENTI