‘Uomini e Donne’, ecco chi è Sophie Codegoni, la nuova tronista 18enne e perché è “legata” a Chiara Ferragni (Foto)

Martina 31 Agosto, 2020

Sophie Codegoni

Manca poco al ritorno di Uomini e Donne nel pomeriggio di Canale 5. Lunedì 7 settembre, infatti, il dating show di Maria De Filippi tornerà in onda in una formula completamente rinnovata, dove non ci saranno più né Trono ClassicoTrono Over ma solo un unico parterre con tutti i protagonisti.

Tra i nuovi volti che sederanno sul trono in cerca dell’anima gemella troviamo anche Sophie Codegni. 18 anni appena compiuti, la nuova tronista di Uomini e Donne è alla sua prima esperienza televisiva, ma si sta già facendo spazio nel modo della moda, dove lavora come modella per Chiara Ferragni.

Durante la seconda registrazione, avvenuta lo scorso venerdì, la ragazza – che vive e lavora a Milano – ha raccontato qualcosa in più della sua vita, dicendo di esser figlia di genitori separati ma di aver un bellissimo rapporto con entrambi. Con la mamma Valeria ha una grande complicità, con il papà Stefano va spesso in vacanza insieme e lo ritiene un vero e proprio compagno di viaggio. Nonostante sia già operativa nel mondo della moda, non intende deludere i genitori e dopo aver perso un anno di scuola vorrebbe iscriversi all’università e lavorare nello studio dentistico di famiglia. In ambito sentimentale – vista la notevole giovane età – ha avuto una sola storia importante, durata circa 6 mesi, e dalla quale dopo un tradimento sembra esserne uscita molto segnata tanto da aver perso già la fiducia nei ragazzi.

Sophie sederà sulla poltrona rossa più ambita d’Italia insieme all’altra tronista Jessica, 29 enne, impiegata alle Poste con un figlio, e ai tronisti Davide Donadei e Gianluca De Matteis, scelti dal pubblico con un sondaggio lanciato qualche settimana fa sui social del programma.

Cosa ne pensate di questa nuova tronista?

COMMENTI