‘Uomini e Donne’, passione alle stelle tra Sara Affi Fella e il suo fidanzato Francesco Fedato: le foto

Stefania Luglio 3, 2019

Sara Affi Fella e Francesco Fedato

Per Sara Affi Fella lo scandalo in cui è stata coinvolta ormai quasi un anno fa è soltanto un ricordo: l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha intrattenuto una relazione segreta con il suo ex Nicola Panico, con il quale ha partecipato a Temptation Island 4, durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi, non sembra più pensare agli hater che per mesi non hanno speso parole positive nei suoi confronti.

Dopo cinque mesi dalla rivelazione di Nicola dell’inganno ordito insieme alla sua ex fidanzata ai danni del pubblico che li seguiva e apprezzava, la riccioluta molisana ha rotto il silenzio ed è tornata a parlare attraverso le pagine del settimanale Chi (QUI ve ne abbiamo parlato). Si è scusata con la De Filippi, con il suo staff e con i suoi sostenitori per aver tradito la loro fiducia ed ha riaperto il suo profilo social, chiuso non appena è scoppiato il caos perché stava perdendo migliaia e migliaia di follower.

Da qualche mese, ha ritrovato anche l’amore, come vi abbiamo anticipato in esclusiva in QUESTO articolo, con il calciatore del Trapani Francesco Fedato, per il quale si divide dalla sua Venafro alla Sicilia, dove attualmente vive e gioca il ragazzo, che da poco ha festeggiato con lei la promozione in Serie B (QUI le immagini). La Affi Fella è di nuovo innamorata e grazie al bel Francesco è rinata: nonostante qualche difficoltà iniziale a causa dei suoi trascorsi burrascosi, il loro rapporto procede a gonfie vele.

In attesa di settembre, quando secondo voci sempre più insistenti potremmo vedere la 23enne varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 4, la coppia si è goduta dei giorni di relax nelle isole Baleari. E’ stato il settimanale di Alfonso Signorini a pizzicarli a Formentera durante la loro vacanza all’insegna della passione.

Giornate d’amore immortalate anche sul profilo social di Sara, che ha condiviso due scatti insieme alla sua dolce metà:

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI