‘Uomini e Donne’, ecco perché Giulia De Lellis sta cercando una nuova casa a Milano

Luana 9 Ottobre, 2020

Giulia De Lellis

Non è un mistero il fatto che Giulia De Lellis da quando ha concluso la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante – con il quale è rimasta in ottimi rapporti – ha apportato dei cambiamenti alla sua vita, uno fra tutti il trasferimento a Milano; l’influencer infatti in questi giorni sta cercando una nuova casa con l’aiuto di amici e familiari, come ha spesso mostrato sui social.

La ricerca di una casa confortevole e soprattutto sicura è tra le priorità di Giulia che nell’ultimo anno sarebbe stata vittima per ben quattro volte di furti, così come ha raccontato il giornalista Gabriele Parpiglia su Giornalettismo:

La De Lellis è nell’ultimo anno è stata vittima di quattro furti corposi e di un certo peso economico, pare compiuti dalla stessa banda. Per questo motivo l’influencer, tra le più amate, sta cecando una dimora che le possa garantire totale sicurezza. La ragazza pochi giorni fa, inoltre, è stata oggetto di un tentato scippo in centro, a Milano.

Ma l’episodio più spiacevole che ha coinvolto l’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 è stato quello relativo al fatto che i passanti invece di aiutarla hanno immediatamente scattato delle foto mentre lei era chiaramente in difficoltà:

Una scena avvenuta sotto gli occhi di tutti i passanti che hanno riconosciuto l’amatissima Giulia e, invece di darle una mano, hanno scattato fotografie mentre lei era in difficoltà data la situazione e poi in compagnia dei poliziotti.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI