‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis chiarisce quali sono i rapporti con Andrea Damante: “Da due mesi o poco più non stiamo più insieme e…”

Martina 14 Settembre, 2020

Che qualcosa tra Giulia De Lellis e Andrea Damente si sia rotto nuovamente è cosa ormai risaputa. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, tornati insieme lo scorso aprile, non sono riusciti a tenere insieme tutti i pezzi della loro relazione e hanno deciso per il momento di allontanarsi nuovamente.

Sembra, però, che questa volta i due sia rimasti in buonissimi rapporti e desiderino il meglio l’uno per l’altra. L’ex tronista, intervistato da Vanity Fair durante la Mostra del Cinema di Venezia, aveva speso parole bellissime per Giulia, cosa che stasera ha fatto anche l’influencer, la quale – concedendosi un momento a cuore aperto con i fan – ha deciso di chiarire una volta per tutte il suo rapporto con Andrea: “Questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto.. lo vedete, l’ho detto. Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile. E’ bene che sappiate anche le distanze e il tempo non cambieranno ma alcuni legami. Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita. Ci siamo l’uno per l’altra senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci il meglio insieme o separati che sia”.

Tempo di confessioni stasera per Giulia, che ha parlato anche della sua famiglia, del suo rapporto con Ivana Mrazova conosciuta nel corso del Grande Fratello Vip 2 e della sua nuova casa a Milano.

Voi cosa ne pensate? Che idee vi siete fatti su questa storia?

 

COMMENTI