‘Uomini e Donne’, convivenza conclusa tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: le parole dell’ex corteggiatrice (Video)

Luana 28 Agosto, 2020

Giulia De Lellis - Andrea Damante

E’ stato durante la quarantena che Giulia De Lellis e Andrea Damante – una delle coppie più amate e seguite uscite da Uomini e Donne – avevano permesso ai loro fan di ricominciare a sognare ridiventando una coppia.

Ma una volta tornati alla vita di tutti i giorni qualcosa per i Damellis non è andato per il verso giusto e sono stati loro stessi ad ammettere che stavano vivendo un momento di crisi; A distanza di un po di tempo però le cose sembrano non essersi sistemate, tant’è che Giulia tramite delle Instagram Stories – una volta rientrata da una breve vacanza in Sardegna – ha, dapprima rassicurato tutti i fan delle sue condizioni di salute tramite la comunicazione dell’esito del tampone che ha eseguito per capire se era affetta o meno da Cavid-19, e poi durante le sue spiegazioni si è soffermata sul fatto che ha preso una nuova casa provvisoria, lasciando intendere quindi che la sua vita cambierà completamente:

Questo sottofondo che sentite è il tipo che mi sta disinfettando tutta la casa. Ho preso questa casina provvisoria. […] Scusatemi, sono stata agitatissima e sono spartita. Ho fatto il tampone. Mi sono sistemata un po’. Fortunatamente, ringraziando Dio, sono risultata negativa, quindi sanissima. Per qualche giorno resterò in casa, voglio stare più tranquilla, eviterò di incontrare la mia famiglia. Non si sa mai. Ho avuto anche la brillante idea di farmi una serata, non al Billionaire ma sono andata in un locale in cui c’era molta gente.

E ha continuato:

Dovrò riorganizzare un bel po’ di cosine, sistemazione varie di valigie e armadi, vi lascio immaginare. Nella lista delle cose da fare sicuramente metterò una piega decente perchè sono veramente imbarazzante. […] Mando un abbraccio virtuale, perché con il cavolo che mi avvicino, a tutti i miei amici un po’ più sfortunatelli di me, che hanno rivelato il virus, a tantissimi di voi. Sto ricevendo tanti messaggi da parte vostra, che non è tutto rosa e fiori. Sperando che questa situazione maledetta si sistemi il prima possibile, vado a capire da dove partire io delle mie cose.

Dopo le parole dell’ex corteggiatrice sono stati molti i fan che sono rimasti delusi e amareggiati del fatto che avendo preso una nuova casa, c’è quasi l’assoluta certezza che la convivenza e la storia con Damante sia definitivamente arrivata ai titoli di coda:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI