Uomini e Donne, è già polemica intorno al nuovo tronista Joele Milan: le parole della sua ex fidanzata

"Per la popolarità si fa questo e altro, sei la delusione della mia vita"

Luana Agosto 26, 2021

Joele Milan è uno dei nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne che prenderà ufficialmente il via lunedì 13 settembre su Canale 5.

Proprio nel pomeriggio è stato mandato in onda il video di presentazione di Joele, in cui ha parlato della sua vita e delle sue esperienza, tra cui una storia d’amore finita in malo modo.

Subito dopo la pubblicazione del video su Witty, l’influencer Deianira Marzano ha condiviso nelle sue Instagram Stories un post dell’ex fidanzata di Milan:

Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità. Non è di certo questa, ma per la popolarità si fa questo ed altro. Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto mia e della mia famiglia che ti ha trattato come un figlio e non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quando te lo saresti meritato in questi 7 anni. Ti auguro il meglio, buona vita.

La verità di cui parla l’ex fidanzata di Joele fa riferimento alle parole utilizzate dal futuro tronista quando ha parlato della sua storia passata, ovvero relativamente al fatto che abbia beccato la sua ragazza a letto con il suo migliore amico.

Ma non è tutto, perchè sempre la Marzano ha postato un messaggio che le è stato inviato da una fan che conosce bene Joele e che ha sostenuto che il ragazzo non sia in cerca dell’amore ma solo di popolarità, e che in realtà sia stato lui a tradire per anni la fidanzata:

COMMENTI