‘Uomini e Donne’, la prima casa in cui hanno vissuto Andrea Damante e Giulia De Lellis diventa un Bed and Breakfast! (Video)

Ludovica 6 Giugno, 2020

Giulia De Lellis e Andrea Damante

I Damellis sembrano aver messo definitivamente una pietra sopra ai problemi che in passato avevano portato alla loro separazione. Andrea Damante e Giulia De Lellis da ormai alcuni mesi sono usciti allo scoperto e non hanno più paura di mostrarsi per quello che sono: una coppia.

Dopo aver trascorso la quarantena a Pomezia, dai genitori di lei, i due si sono spostati a Milano e hanno iniziato una convivenza nella casa in cui Andrea si era trasferito da diverso tempo. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, in realtà, hanno vissuto sotto lo stesso tetto per due anni, prima di dirsi addio a causa di alcuni tradimenti di Andrea ai danni di Giulia.

Quella casa che li aveva accolti a Verona, città natale di Damante, oggi è diventata un Bed and Breakfast e sia Andrea che Giulia, che sono rimasti molto affezionati a quel luogo e ai ricordi che custodisce, hanno invitato i loro follower ad andare a passare una notte nel loro vecchio nido d’amore. Attraverso delle Instagram Stories, Giulia ha mostrato tutte le stanze facendo notare alcuni dettagli pensati da lei:

Che ne pensate del nuovo capitolo d’amore che stanno vivendo il deejay veronese e la fashion blogger?

COMMENTI