Giulia De Lellis e Andrea Damante, la prima foto insieme dopo il ritorno di fiamma manda in visibilio i fan!

Ludovica 24 Maggio, 2020

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Sono tornati ufficialmente i Damellis. Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle coppie nate a Uomini e Donne più amate dal pubblico del programma, lasciatisi alla spalle la turbolenta rottura sono nuovamente una coppia e non intendono più nascondere il loro amore.

Dopo aver trascorso la quarantena a casa dei genitori di lei, a Pomezia, i due hanno deciso di trasferirsi a Milano, dove Andrea è andato ad abitare da ormai diverso tempo. Giulia non ha esitato a seguire la sua dolce metà e, a quanto pare, avrebbero deciso di andare a convivere dopo aver già vissuto insieme quest’esperienza per due anni a Verona.

La relazione con Andrea Iannone, finita poco prima del lockdown, sembra essere ormai un ricordo lontano. Anche Damante, che dopo la rottura con la De Lellis aveva avuto delle brevi frequentazioni, sembra essere deciso a voler costruire il suo futuro accanto alla giovane influencer.

Sia Andrea che Giulia già da diverse settimane hanno iniziato a pubblicare Instagram Stories sulla loro nuova quotidianità di coppia, ma solo oggi è arrivata la prima foto insieme postata sul profilo di lei. La fashion blogger e il deejay si sono concessi una piacevole giornata sul lago di Como e hanno deciso di immortalare un momento di dolcezza che ha mandato in visibilio i fan entusiasti di vederli ancora insieme e più felici che mai:

Instagram - Giulia

Il commento di Damante, inoltre, non ha fatto altro che confermare il fatto che tra loro, dopo tanti alti e bassi, sembra essere tornato finalmente il sereno:

Instagram - Giulia

A seguire le reazioni di alcuni follower alla foto della De Lellis. Tra chi ha reagito con sorpresa alla visione di questa immagine e chi invece avrebbe voluto vedere anche il viso di Damante, tutti sono concordi nel gioire per la riappacificazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne:

Instagram - De Lellis

Sarà una pace definitiva? Che ne pensate di questo ritorno di fiamma tra i Damellis?

 

COMMENTI