‘Uomini e Donne’, Andrea Damante parla della quarantena con Giulia De Lellis: “Sono fortunato perché…” (Video)

Martina 20 Aprile, 2020

Andrea Damante - Giulia De Lellis

Ormai il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è cosa decisamente nota: dopo i primi rumors apparsi sui social sulla possibilità che i due ex protagonisti di Uomini e Donne potessero essere in quarantena insieme a Roma, sono arrivate le foto paparazzate del settimanale Chi che ha beccato la giovane influencer e il deejay a fare la spesa per tutta la famiglia a dipanare altri dubbi. Così un indizio dietro l’altro tutto è diventato inevitabilmente più chiaro e qualche giorno fa è stato proprio Damante a pubblicare il primo video in compagnia della sua dolce metà ritrovata.

L’ultimo capitolo di questa telenovela che appassiona ancora tutti i fan dei Damellis si è consumato, invece, nel corso di una diretta che Andrea ha fatto con Italian Sports Channel, in cui lui ha ufficialmente confermato il ritorno di fiamma con Giulia, definendola la sua ragazza:

Sono con la mia ragazza, suo fratello, una sua amica, sua mamma. Fortunatamente, perché per 50 giorni da solo non ce l’avrei fatta. Sono in bellissima compagnia.

Non è la prima volta che Giulia e Andrea riprovano a ricucire il loro legame. Ci avevano provato anche la scorsa primavera, ma la reunion in quel caso durò molto poco e l’influencer si consolò ben preso tra le braccia di Andrea Iannone, decidendo anche di scrivere un libro, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, proprio sui tradimenti subiti dal Dama.

Oggi quel libro è solo un lontano ricordo e la giovane è pronta a dare una nuova opportunità al suo Andrea! L’ex tronista riuscirà questa volta a non deluderla?

In attesa di scoprirlo l’ex corteggiatrice si è lasciata andare a qualche chiacchiera con i fan, ascoltando le loro marachelle in amore e soprattutto confidando di aver anche un account fake per spiare chi non le va a genio:

Voi cosa ne pensate di questo ritorno di fiamma?

COMMENTI