‘Uomini e Donne’, alcune risposte di Irene Capuano su Luigi Mastroianni fanno fantasticare i fan, ma lei…

Melissa 19 Marzo, 2020

Irene Capuano - Luigi Mastroianni

La storia tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano si è ormai conclusa diversi mesi fa ma sono ancora tantissimi i fan che sperano in un ritorno di fiamma tra i due.

Se recentemente Irene è stata protagonista della querelle contro l’ex corteggiatrice Federica Capuano e Luigi Mastroianni è stato pizzicato diverse volte con l’ex tronista Mara Fasone, è bastata una risposta della Capuano a far tornare a sognare i propri follower.

Rispondendo infatti alle loro curiosità, Irene ha menzionato proprio l’ex fidanzato ricordando i momenti felici trascorsi insieme a lui all’epoca della loro relazione: “Nonostante tutto è stata una bella relazione, tra amore e odio“.

Instagram - Capuano

Luigi e Irene infatti, seppur giovanissimi, hanno vissuto la loro storia d’amore molto intensamente tanto da portare la Capuano a stringere una bellissima amicizia anche con Salvo – fratello dell’ex tronista – per la quale l’ex corteggiatrice ha speso delle parole dolcissime:

Instagram - Capuano

Le risposte di Irene, allora, hanno fatto fantasticare i fan su un possibile ritorno di fiamma tra lei e Luigi ma la giovane influencer ha immediatamente messo a tacere i rumours: “Mettiamo subito i puntini sulle ‘i’. Non sta tornando nessun, tranquille!“.

Instagram - Capuano

Nella gallery a seguire qualche altra risposta dell’ex corteggiatrice ai suoi follower:

E voi che cosa ne pensate? Credete sia possibile un ritorno di fiamma tra Irene e Luigi?

COMMENTI