Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi commentano la fine delle storie tra Giovanna Abate e Sammy Hassan e Giulia Cavaglià e Francesco Sole. E l’ex corteggiatrice spiega perché non frequenta più Irene Capuano

Ludovica 21 Agosto, 2020

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Lorendo Riccardi e Claudia Dionigi si sono conosciuti a Uomini e Donne durante il trono di lui. Lei, corteggiatrice, ha conquistato il cuore del ragazzo di origini pugliesi e i due, ad oggi, appaiono una coppia solida in procinto di costruire giorno dopo giorno il proprio futuro insieme.

Intervistati da SuperGuidaTv, Claudia e Lorenzo hanno commentato le rotture di alcuni volti noti ma, prima di tutto, hanno voluto puntualizzare quali sono i loro prossimi progetti:

Il matrimonio non è al momento nei nostri piani. Ora ci dobbiamo trasferire a Milano, poi vedremo. Per fare un figlio e costruire una famiglia ci vuole una stabilità.

Lorenzo ha poi detto la sua sulla fine della conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Il Riccardi, che spesso è stato opinionista a Uomini e Donne, già in passato aveva criticato il comportamento di Sirius e oggi non pare aver cambiato affatto idea:

Secondo me Sirius ora si troverà una più giovane. Lo spero per lui. Mi sembra un adescatore di nonnine che punta alla pensione. Non l’ha sfruttata però ha trovato il modo per far parlare di sé. Ha fatto qualcosa che nessuno avrebbe il coraggio di fare.

A pensarla alla stessa maniera è Claudia:

La penso come Lorenzo. Conosco bene Gemma e ci scriviamo spesso su Instagram. Lei è una grande donna e sono sicura che Sirius ha fatto tutto questo per visibilità. Ha ottenuto ciò che voleva. Ti dirò di più. Sono convinta che a settembre lo rivedremo. Gemma è un po’ ingenua perché quando vede un bel ragazzo va fuori di testa.

Sulla travagliata e breve relazione tra Sammy Hassan e Giovanna Abate l’ex tronista ha invece detto:

Giovanna non è fortunata con gli uomini. Due domande però me le faccio. Giovanna mi piace molto ma secondo me o non sa scegliere bene o sbaglia l’approccio.

Come dichiarato recentemente da Maria De Filippi, nei prossimi mesi assisteremo all’accorpamento del Trono Classico e di quello Over. Lorenzo, che ha dichiarato di non sapere ancora se durante la prossima stagione televisiva interverrà nelle vesti di opinionista, ha commentato favorevolmente questa novità:

Ci sarà da divertirsi. Obiettivamente c’era bisogno di cambiamento. Maria poi non ne sbaglia una e penso che abbia fatto la mossa giusta.

Ultimamente si è vociferato di una possibile partecipazione di Fabrizio Corona nei panni di tronista. A tal proposito il Riccardi ha detto:

Lo conosco Fabrizio. Una cosa è certa. Se dovesse essere confermata la notizia ci faremo delle belle risate. Lui è una persona molto intelligente e senza peli sulla lingua.

Della stessa idea la Dionigi:

Non lo conosco ma sono sicura che le risate sarebbero assicurate perché lui è un personaggio.

Da tempo, poi, si parla di Lorenzo come concorrente del Grande Fratello Vip. Questa opportunità, però, non è ancora arrivata:

Pensavo che avrebbe potuto regalarmi l’esperienza di stare chiuso in una casa per tre mesi, ma purtroppo ci ha già pensato il Coronavirus. Mi piacerebbe partecipare anche se per un motivo o per un altro o per qualcuno finora le cose non sono andate in porto. Penso più per qualcuno però.

Claudia, invece, se ne avesse la possibilità sceglierebbe un reality diverso rispetto al Gf Vip:

Non è nelle mie priorità. A me piacerebbe più partecipare a programmi come Ballando con le stelle o Amici Celebrities. Se però dovesse capitare questa opportunità la prenderei in considerazione anche se non riesco a stare molto lontana dagli affetti. Potrebbe essere una prova.

Recentemente si è parlato di una crisi tra Lorenzo e Claudia e l’avvistamento di lui in una discoteca ha scatenato il mormorio da parte del popolo del web. Sul punto Lorenzo è apparso però molto tranquillo:

Uno replica quando è colpevole. Non avendo nulla da replicare non ho risposto. Da cosa mi dovevo difendere? Non ho fatto nulla.

Anche Claudia, che sui social ha sempre difeso il loro amore, ha voluto smentire queste voci:

Io ho replicato per zittire coloro che continuavano a scrivermi sui social. Non c’è mai stata nessuna crisi e anzi gli piacerebbe.

L’ex corteggiatrice ha poi parlato della sua amicizia con Irene Capuano. Le due, che in passato erano apparse particolarmente in sintonia, non si frequentano più da diverso tempo. Come ha specificato Claudia, tra loro non c’è stato nessun litigio, ma solo un semplice allontanamento:

Non è successo nulla. Irene si è legata ad altre persone e quindi non ci siamo più viste. La seguo sempre, è una bravissima ragazza ma non abbiamo più il rapporto che avevamo prima. Non ho nulla contro di lei. Ci siamo allontanate per via delle diverse frequentazioni.

Attualmente la Capuano, dopo la fine della relazione con Luigi Mastroianni, è felice accanto a Christian Galletta, amico di Lorenzo che sui due ha detto:

Non ho organizzato io l’incontro. Christian è un bravissimo ragazzo, di sani principi. Sono contento per Irene anche se non la conosco molto bene.

Sulla rottura tra Giulia Cavaglià –  non scelta di Riccardi – e Francesco Sole, l’ex tronista ha invece detto:

Non ho più sentito Giulia e non saprei dire cosa sia successo. Evidentemente non erano fatti per stare insieme.

La Dionigi ha poi commentato l’ultima edizione di Temptation Island:

Di questa edizione promuovo a pieni voti Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Una bellissima coppia che mi ha fatto emozionare. Antonella Elia ha avuto il coraggio di lasciare Pietro Delle Piane nonostante non abbia ancora capito se ci sia stato tra loro un ritorno di fiamma. Valeria Liberati mi ha un po’ deluso. Io non avrei perdonato Ciavy Maliokapis. All’amore però non si comanda e le situazioni bisogna viverle per poter giudicare. Anna Boschetti e Andrea Battistelli bocciati. Lei incommentabile e lui tanto bravo quanto ingenuo.

Infine entrambi hanno concluso svelando quali sono i loro sogni del cassetto. Claudia ha confessato che vorrebbe un giorno convolare a nozze:

Vorrei sposarmi, costruire una famiglia e siccome abbiamo dei progetti in mente che però non possiamo svelare incrocio le dita affinché tutto vada per il verso giusto.

Anche per Lorenzo l’idea di costruire una famiglia si affianca al desiderio di affermarsi professionalmente:

Il mio sogno è di avere una bella famiglia e di realizzarmi il più possibile a livello lavorativo. Mi piace molto poi far ridere la gente e spero di continuare a regalare sorrisi.

COMMENTI