‘Uomini e Donne’, le prime emozioni di Sara Shaimi e Sonny Di Meo dopo la scelta!

Luana 9 Giugno, 2020

Sara Shaimi e Sonny Di Meo

E’ appena andata in onda la scelta di Sara Shaimi negli studi di Uomini e Donne che è ricaduta su Sonny Di Meo che le ha risposto di sì prima di regalarle un mazzo di fiori. La tronista durante il suo discorso a Sonny ha ammesso di aver pensato a lui anche in tutti questi mesi di lontananza a causa dell’emergenza coronavirus e una volta usciti dal programma hanno voluto esternare le loro primissime emozioni e la prima a prendere la parola è stata Sara:

Rivederlo dopo tanto tempo è stato stranissimo. Sicuramente mi commuoverò a riguardare la giornata. […] Ho voglia di lasciare con me solo le emozione belle che ho provato e ripartire da quelle.

Anche l’ex corteggiatore dal canto suo ha voluto dire qualcosa alla sua neo fidanzata:

Ero più ansioso di vederti che del fatto di essere la scelta o meno. Poi l’ho vista e mi è andata via la voce, avevo il cuore in gola. Non avevo mai provato una sensazione del genere. Siamo simili, abbiamo due caratteri forti però entrambi ci vogliamo e se alla base c’è quello tutto il resto fa da cornice. Sono arrivato alla scelta provando qualcosa di veramente forte.

QUI il video delle prime emozioni di Sonny e Sara

Una volta finita la puntata è stato proprio Sonny a condividere sul suo profilo Instagram alcune Stories con la bella ex tronista che ha raggiunto a Roma:

Rieccoci! Che tempo c’è a Milano? qui a Roma è bellissimo, eccolo il mio tempo! A chi è piaciuta la scelta di Saretta? è piaciuta a noi!

E voi cosa ne pensate delle loro parole?

COMMENTI