‘Uomini e Donne’, è Sonny Di Meo la scelta di Sara Shaimi!

Melissa 9 Giugno, 2020

Uomini e Donne - Sonny Di Meo e Sara Shaimi

Sara Shaimi ha scelto Sonny Di Meo che le ha riposto di sì sotto la consueta cascata di petali rossi!

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Sara negli studi di Uomini e Donne e delle frequentazioni della bella tronista con i corteggiatori Sonny Di Meo, Matteo Guidetti e Giuseppe Nastasi (che nel frattempo ha abbandonato il dating show) non si è saputo più nulla una volta scattata l’emergenza sanitaria del Coronavirus.

L’ultima registrazione del Trono Classico con protagonista la Shaimi (mai andata in onda) risale infatti allo scorso 3 marzo e in quell’occasione se da una parte il feeling con Matteo sembrava crescere sempre di più, dall’altra iniziava a farsi sempre più tesa la conoscenza con Sonny la cui presenza a Roma non aveva fatto cambiare idea alla tronista sul non voler uscire in esterna con lui.

Poco dopo l’uscita dell’indiscrezione relativa alla presunta conclusione del percorso nel programma di Carlo Pietropoli, però, vi abbiamo annunciato che anche Sara avrebbe potuto avere la possibilità di scegliere e la bella tronista ha così potuto così dichiarare i propri sentimenti al suo corteggiatore prediletto. Un’emozionata Sara ha allora annunciato di essere pronta ad aprire il suo cuore e ha chiamato Matteo al quale ha dovuto confessare che la loro complicità non è bastata a superare i suoi sentimenti per Di Meo.

Dopo aver chiamato Sonny e aver visto i momenti migliori trascorsi insieme, allora, Sara ha incontrato il corteggiatore e gli ha dichiarato tutta la sua voglia di viverlo fuori dal programma:

Io quando sono arrivata qui ciò che mi auguravo di trovare era un amore vero. A volte qui quando eravamo in puntata sentivo il tuo sguardo addosso e cercavo di evitarlo, sempre, perché tu mi guardavi e io non capivo. Non capivo perché le tue azioni erano diverse dai tuoi occhi ed è per questo che cercavo di ignorarli, significavano confusione. Una confusione che a casa cercavo di capire poi abbiamo cercato di ricucire il nostro rapporto e, proprio quando mi sono detta “ok, sono pronta, voglio accantonare tutto, voglio vivermelo“, è scoppiata la pandemia e da lì tre mesi lontani. Ho avuto di nuovo paure, mancanze, dubbi, non sapevo cosa pensare, spesso mi sono chiesta se mi stessi pensando oppure se saresti sparito. Se mi hai conosciuto un pochino sai che per me è difficile parlare, sono molto restia parlare di me, faccio molta fatica però oggi voglio lasciare via libera a quello che la mia mente ha pensato in questi giorni e a ciò che lo stomaco mi ha trasmesso. Il tempo non mi è mancato, tre mesi, ho pensato tanto e ho pensato sempre solo ad un nome e alla voglia di avere  di nuovo quello sguardo avvolgente, attento, addosso. Questa pandemia mi ha portato via tante cose importanti tranne le emozioni che provo per te e oggi voglio di nuovo il tuo sguardo su di me… la mia scelta sei tu!

Un altrettanto emozionato Sonny le ha quindi svelato di non aver mai smesso di pensare a lei:

Ho aspettato 82 giorni per sentirti. […] La nostra conoscenza è stata di alti e bassi e mi dispiace di averti mostrato spesso il peggio di me. All’inizio di questo brutto periodo mi sono portato a casa il bellissimo ricordo delle emozioni vissute insieme ma mi accorgo che la cosa più importante è che ho ritrovato una parte di me che avevo perso da tempo e tutto questo è successo grazie a te. Non posso nascondere che non ho mai smesso di pensarti, non ho mai smesso di sentire il bisogno di te quindi, se fino a qualche settimana fa il mio sì sarebbe stato una probabilità, oggi il mio sì è una certezza!

Nella gallery a seguire qualche foto della scelta di Sara:

E voi cosa ne pensate? Vi aspettavate questo epilogo per il percorso di Sara a Uomini e Donne?

COMMENTI