‘Uomini e Donne’, le prime romantiche parole di Giovanna Abate e Sammy Hassan dopo la scelta. E intanto la redazione lascia intendere che…

Luana 8 Giugno, 2020

E’ appena andata in onda la scelta di Giovanna Abate ricaduta su Sammy Hassan che dopo aver abbandonato lo studio è rientrato – preceduto da un filmato in cui diceva che la sua riposta è si – con un mazzo di fiori per la tronista, prima di lasciarsi andare a un ballo con tanto di baci e abbracci seppur con guanti e mascherina.

Una volta lasciato lo studio i due hanno esternato le loro emozioni a pochissimi istanti dalla scelta e la prima a prendere la parola è stata Giovanna:

Partiamo dal fatto che mi ero preparata un discorso per lui per fargli credere che non lo potevo scegliere anche se volevo ma poi ho visto che il suo sguardo era completamente assente e quindi gli ho detto che la scelta era lui. Lui è stato fino alla fine co** ma che posso farci se il cuore mi porta da lui? E’ uno sguardo che viene dopo tanti sguardi perchè anche se siamo nel bel mezzo di una lite, lui poi mi guarda e mi fa sorridere anche se sono arrabbiata. Io dicevo questa persona me la sento dentro, la vedo fuori insieme a me.

E farle eco è stato anche il neo fidanzato:

Chi la fa l’aspetti. C’è stata coerenza. Ho detto si perchè si è creato un percorso nel percorso. Sono i suoi occhi e quello che mi ha trasmesso che mi portano oggi a dire si e mille volte si. C’e tanta aspettativa e tanta curiosità, abbiamo tanto da dirci e tanto da raccontarci, però il nostro percorso è stato vero, leggero. […] Certe cose è più difficile a dirle che a farle.

Alla fine del video inoltre la produzione ha comunicato alla coppia che è in arrivo una sorpresa per loro ma dovremo ancora aspettare per sapere di cosa si tratta, visto che il video si conclude con un ‘continua…’

QUI potete rivedere il video con le loro prime parole dopo la scelta

Anche la non scelta Davide Basolo dopo la puntata ha voluto esternare le proprie sensazioni e il proprio rammarico:

Nonostante tutti dicessero che per lei c’era solo lui ho provato a credere fino alla fine che ci sarebbe stato un dopo, perchè mi piaceva lei e mi sono lasciato andare. Ti appoggi all’indietro pensando che ti tengano e poi se cadi ti fai più male. Ho messo sul banco quello che sono. Se tornassi indietro rifarei tutto. Vorrei che nessuno mi chiedesse come è andata, non vorrei dire a nessuno che non sono stato scelto e ha scelto un’altra persona. Quello che ho costruito con lei finisce qui.

QUI il video con lo sfogo di Davide

E voi cosa ne pensate delle loro parole?

AGGIORNAMENTO – Sul profilo Witty è appena stato pubblicato un video inedito che ritrae la prima cena tra Sammy e Giovanna che hanno rivisto insieme – tra sorrisi e sguardi complici – i momenti che hanno preceduto la scelta e le emozioni vissute poco prima di entrare in studio. I due hanno ricevuto un pacchettino a sorpresa che conteneva alcune loro foto del momento della scelta e la prima a esternare le sue sensazioni è stata l’ex tronista:

Hai capito la potenza di uno sguardo? […] Il momento in cui io ho detto ‘è lui’ è stato quando hai fatto l’invasione perchè li ho pensato che stessi facendo quel qualcosa e poi hai detto una frase ‘Sappi che se la potevo toccare, già me l’ero portata via’.

E anche Sammy ha voluto farle delle confidenze:

Io sono partito bello carico perchè a pelle c’era quella chimica e mi dava entusiasmo, poi c’è stato il lockdown e mi sono un po perso come hai detto tu, però poi quando ti ho rivista, il primo giorno che sono sceso è stato un bel momento, ere incavolato ma è stato un bel momento.

QUI potete rivedere il video della cena tra Sammy e Giovanna

COMMENTI