‘Uomini e Donne’, ecco quale è stata la puntata più seguita della settimana!

Questa settimana è stata segnata dal ritorno dell’ordinario format di Uomini e Donne. Dopo una sperimentazione in forma telematica alquanto bizzarra e poco apprezzata dal pubblico, che peraltro aveva coinvolto solo la dama Gemma Galgani e la tronista Giovanna Abate, dallo scorso lunedì si è tornati al format originario.



Lunedì, puntata pilota della nuova stagione dopo lo stop forzato per il Coronavirus, la trasmissione ha registrato 20.3% di share con 2.945.000 spettatori. Al centro studio, Gemma ed il suo giovane corteggiatore Nicola hanno raccontato il prosieguo della loro frequentazione, tra lo scalpore e l’incredulità dell’opinionista Tina Cipollari.

Martedì, invece, l’inizio della sfilata delle dame e l’incontro tra Giovanna ed il suo corteggiatore misterioso Alchimista hanno interessato 2.857.000 spettatori con il 19.6% di share. È stato il dato migliore della settimana.



Molto peggio il mercoledì, con la sfilata delle dame e un’accesa discussione tra la Abate e il suo corteggiatore Sammy Hassan: 2.581.000 spettatori ed il 17.6% di share.

La fine della storia d’amore tra Pamela Barretta ed Enzo Capo è stata al centro degli argomenti trattati giovedì, la cui puntata ha registrato 2.767.000 spettatori con il 19.2% di share.



Venerdì, invece, la proposta di matrimonio di Sossio Aruta alla sua Ursula Bennardo ha catalizzato l’attenzione di 2.719000 spettatori con il 18.6% di share.