Uomini e Donne, Raffaella Mennoia lancia una frecciatina a Matteo Ranieri e Valeria Cardone? L’autrice fa chiarezza

Un post social pubblicato dopo l’annuncio della rottura tra l’ex tronista e la sua scelta aveva fatto nascere il dubbio, ma…

Carola Luglio 6, 2022

Nella giornata di ieri un post sibillino comparso sul profilo Instagram dell’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia aveva allarmato i fan del programma. Molti infatti hanno pensato che con le parole “gente disonesta“, si stesse riferendo ad alcuni degli ex protagonisti dei programmi di Maria De Filippi. A scoppiare sono state infatti ben tre amatissime coppie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

A comunicare la rottura sono stati rima i due ex protagonisti del trono classico Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che hanno posto fine alla loro storia dopo ben sei anni insieme.

Poi è stata la volta degli ex allievi di Amici 21 Alex Rina e Cosmary Fasanelli: la ballerina, tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha annunciato ai fan di non essere più legata al cantante e ha chiesto rispetto per questo delicato momento della sua vita.

Infine è toccato a Valeria Cardone e Matteo Ranieri comunicare ai followers di aver scelto di porre fine alla loro storia: a distanza di circa un mese e mezzo dal giorno della scelta, i due hanno spiegato di non stare più insieme e di averlo voluto comunicare solo quando ne sono stati davvero sicuri.

Proprio per via del mondo in cui Matteo e Valeria hanno gestito la loro breve relazione, sono stati tanti a pensare che Raffaella si stesse riferendo a loro.

Poco fa però l’autrice di Uomini e Donne è intervenuta facendo chiarezza. Raffaella ha spiegato che le sue parole non erano indirizzate a nessun partecipante del dating show condotto da Maria De Filippi. “In riferimento al mio ultimo post, non vorrei deludere, ma non c’entra nulla Uomini e Donne“, ha puntualizzato l’autrice.

Mennoia - Instagram

COMMENTI