‘Uomini e Donne’, la reazione di Daniele Schiavon alla notizia della gravidanza della sua ex Giulia Quattrociocche (Video)

Martina 8 Luglio, 2020

Daniele Schiavon - Giulia Quattrociocche

Ha stupito tutti gli appassionati di Uomini e Donne la notizia, diffusa qualche giorno fa dalla pagina Instagram uominiedonneclassicoeover e confermata da Amedeo Venza, di una presunta gravidanza di Giulia Quattrociocche.

L’ex tronista era arrivata nel dating show con l’intento di trovare l’anima gemella ed innamorarsi e quando ha sentito che il suo cuore batteva per Daniele Schiavon non ha aspettato i tempi canonici della trasmissione per sceglierlo, decidendo all’improvviso di lasciare il programma con lui a discapito dell’altro contendente Alessandro Basciano (oggi impegnato come tentatore nella settima edizione di Temptation Island).

Nonostante un inizio scoppiettante, Daniele e Giulia lontano dalle telecamere sono durati ben poco e l’ex tronista ha deciso di tornare alla sua vita precedente, senza social e profili Instagram. Per questo di lei adesso non sappiamo molto e non conosciamo neppure i dettagli della nuova relazione amorosa e di questa presunta gravidanza.

Quel che sappiamo di certo è che il padre di questo ipotetico bambino non è Daniele, che attraverso alcune Instagram Stories ci ha tenuto a precisare: “Mi state scrivendo e mi state dicendo che diventerò padre ma non è così! Sono venuto a sapere che Giulia convive, è incinta, e io sono molto contento, senza rancore e senza niente, anche perché era tutto quello che voleva. Con me non ci è riuscita, ma un giorno diventerò anche io padre!”.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI