‘Uomini e Donne’, ecco la reazione di Gabriella Maglione dopo quanto accaduto nell’ultima registrazione del programma

Carola 7 Novembre, 2020

Gabriella Maglione - Gianluca De Matteis

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, una puntata che – secondo quanto riportato nelle ultime anticipazioni – non è stata per niente facile per il tronista Gianluca De Matteis. Il suo trono, infatti, sta decisamente faticando a decollare: dopo essere uscito dal triangolo che aveva coinvolto anche Lucrezia Comanducci e Armando Incarnato e dopo aver eliminato la corteggiatrice Camilla Pucciarelli, il fisioterapista romano ha cominciato a conoscere Gabriella Maglione, dal quale sembrava essere molto preso, ma anche in questo caso le cose non si sono concluse al meglio.

Nella penultima registrazione del dating show di Canale 5, Gabriella aveva deciso di eliminarsi dal programma, in quanto lamentava il fatto di non avere ricevuto le giuste attenzioni dal tronista, che in quell’occasione non aveva provato più di tanto a trattenere l’ex corteggiatrice. Nella registrazione avvenuta ieri, però, Gianluca ha fatto un passo indietro e ha chiesto che Gabriella venisse richiamata, in quanto si era accorto che la ragazza gli mancava più di quanto pensasse.

La Maglione, però, dal canto suo non ha voluto ritornare in trasmissione, in quanto ha affermato che le emozioni che provava per il corteggiatore sono andate scemando. Gianluca si è ritrovato così solo al centro dello studio, senza più alcuna corteggiatrice.

Nel frattempo, sui social, Gabriella è voluta intervenire pubblicando alcune Instagram Stories sul suo profilo che sembrano essere una chiara frecciatina a Gianluca e a quanto accaduto nel corso della registrazione di ieri. Nella prima l’ex corteggiatrice ha pubblicato una sua foto con una didascalia che non lascia spazio a dubbi:

La sincerità paga sempre. Non perché devi, sempre perché vuoi. G

Instagram - Maglione

Nella seconda, invece, ha scritto:

Non pentirti. Non giudicarti. Sei quello che sei. E non c’è niente di meglio al mondo

INstagram - Maglione

Che ne pensate della reazione di Gabriella?

COMMENTI