Uomini e Donne, la reazione di Roberta Di Padua dopo la fine della storia tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini

Nel dating show erano volati stracci tra la dama e la tronista, e dopo la notizia della rottura la mossa social di Roberta non è passata inosservata

Giusy Maggio 28, 2023

Uomini e Donne, la reazione di Roberta Di Padua dopo la fine della storia tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini

Quando la maggior parte del pubblico di Uomini e Donne si lamentava di quanto fossero noiosi e soporiferi i troni di Nicole Santinelli e Luca Daffrè rispetto a quelli di Lavinia Mauro e Federico Nicotera, è perché ancora non era a conoscenza di quanto sarebbe accaduto fuori dalle telecamere. O meglio, fuori dagli studi.

Spesso, nel corso del dating show di Maria De Filippi, in tanti si sono lamentati delle poche dinamiche in studio. Facendo spesso paragoni con i percorsi della Mauro e di Fede dove erano stati proprio i corteggiatori e le corteggiatrici a tenere alta l’attenzione del telespettatore spesso ancor di più di chi sedeva sul trono.

Finito il programma però Federico & Carola e Lavinia & Alessio Corvino sono tutti un peace & love. Luca e Alessandra e Nicole e Carlo invece stanno tenendo banco guadagnandosi quell’attenzione mediatica che prima era data loro con il contagocce.

Luca e Alessandra si sono lasciati praticamente dopo otto ore. Almeno stando a quanto raccontato dall’ex corteggiatrice, non senza infuocati botta e risposta degni di nota.

Ieri sera invece, attraverso una diretta Instagram Carlo Alberto ha annunciato di essere stato lasciato dalla Santinelli a distanza di una settimana dall’ospitata a Verissimo.

Le lacrime dell’ex corteggiatore, le parole in difesa di Nicole nonostante tutto, e l’inaspettata rottura hanno generato un caos generale sul web. Due addii che, arrivati praticamente due settimane dopo la fine di Uomini e Donne, hanno generato una valanga di polemiche anche contro la redazione. In tanti hanno parlato addirittura di troni fake.

Non sono mancate nemmeno le reazioni di volti noti all’interno della trasmissione. Cristian Di Carlo, ex corteggiatore di Nicole, ha lanciato una frecciatina a Carlo Alberto.

Da poche ore invece sta tenendo banco la reazione di Roberta Di Padua, storica acerrima nemica dell’ex tronista. I catfight fra le due donne sono ancora impressi nella memoria di tutti, forse più delle esterne che la bionda tronista faceva con le sue aspiranti scelte.

La dama del trono over di Uomini e Donne ha spesso accusato Nicole di essere finta e falsa e di essere interessata ad Andrea Foriglio piuttosto che a Carlo Alberto.

Dopo l’annuncio dell’ex corteggiatore, in tanti hanno tirato in ballo la Di Padua, scrivendo che “evidentemente aveva ragione” quando criticava l’atteggiamento e il carattere di Nicole.

E Roberta, attraverso una storia sul suo profilo Instagram, ha fatto ben capire di aver letto tutti i commenti. La dama ha pubblicato un’immagine che non lascia spazio all’immaginazione, con la seguente didascalia:

Vi sto leggendo, vi amo!

Roberta nei giorni scorsi non ha mai nascosto di provare interesse verso Andrea e chissà che…

Roberta 1 Nicole 0? O ancora siamo sul pari?

COMMENTI