‘Uomini e Donne’, riavvicinamento in corso tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani? (Video)

Quella ‘strana coincidenza’ che sta facendo mormorare i fan della coppia, dopo la burrascosa rottura di qualche mese fa

Emanuela 24 Marzo, 2020

Oscar Branzani - Eleonora Rocchini

Sono state una delle coppie più amate tra quelle nate a Uomini e Donne e la loro rottura ha fatto molto discutere il web, rendendoli protagonisti di accuse reciproche e battibecchi via social. Sono Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini.

Dopo la fine della loro storia d’amore era stata la sorella di lui, Dalila Branzani a rivelare i motivi che avrebbero condotto i due alla rottura, sentendosi doppiamente ferita sia in quanto amica dell’ex corteggiatrice sia perché ex fidanzata del presunto flirt: la Rocchini avrebbe infatti iniziato alle spalle dei Branzani una relazione proprio con l’ex storico di Dalila, Nunzio Moccia. Eleonora non ha mai nascosto le sue colpe e ha chiesto più volte scusa pubblicamente, ma ha anche raccontato la sua versione dei fatti.

Qualcosa però nelle ultime ore potrebbe essere cambiato perché i fan dei Bracchini hanno notato una strana coincidenza, come riportato anche dal portale Veryinutilpeople.it. Eleonora ha infatti pubblicato una stories con una canzone, I Fiori di Chernobyl.

Instagram - Rocchini

E in una diretta successiva Oscar ha affermato:

Comunque oggi ho ascoltato una canzone bellissima. Mi hanno fatto sentire una canzone bellissima: I Fiori di Chernobyl… Credo che si intitoli così, giusto? Qualcuno di voi l’ha ascoltata già?. Ascoltata, è molto bella. Me l’hanno dedicata… credo me l’abbiano dedicata

E alla domanda dell’amico su chi gliela abbia dedicata ha chiosato: ” Non si può sapere!“.

Voi cosa ne pensate? Credete sia una coincidenza?

COMMENTI