‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini non ci sta più: spiega perché non ha “rubato” il fidanzato a nessuno e svela come vanno le cose tra lei e Nunzio Moccia!

Martina 3 Gennaio, 2020

Continua a tener banco l’intricata vicenda amorosa emersa sul finale del 2019 tra Eleonora Rocchini, Oscar Branzani, Dalila Branzani e Nunzio Moccia!

Dopo un brutto incidente che l’ha colpita mentre si trovava in macchina insieme all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e al suo ex Nunzio, Dalila aveva scelto di svelare sui social un incredibile retroscena sulla sua vita sentimentale, e aveva raccontato che la Rocchini dopo aver lasciato suo fratello aveva iniziato a frequentare proprio il suo ex fidanzato (QUI le sue parole).

Eleonora a quel punto non ha nascosto le sue colpe, e si è più volte scusata per non aver parlato apertamente a Dalila di questa situazione, anche se non ha mai spiegato nel dettaglio il suo punto di vista, asserendo di volersi lasciare alle spalle tutta questa vicenda. Questo almeno fino ad oggi, quando – dopo le continue insinuazioni sul suo conto fatte anche dall’influencer Deianira Marzano (che trovate QUI) – la giovane fiorentina ha deciso di iniziare a raccontare la sua verità, e spiegare come vanno attualmente le cose tra lei e Nunzio (trovate anche il video in apertura dell’articolo):

Prima di raccontarvi tutto dall’inizio alla fine, vorrei spiegarvi qualcosa in più su Nunzio. Innanzitutto io non ho rubato il fidanzato a nessuno, come invece vi hanno fatto credere, o comunque non ho rubato l’ex fidanzato per cui ancora lei (Dalila, ndr) soffriva. Lei era di nuovo felice con un’altra persona che era Cristian Cavaliere, che è una persona incredibile e alla quale voglio molto bene. Eravamo tutti felici, uscivamo tutti insieme, Cristian aveva un bellissimo rapporto con Nunzio, erano tutti amici. E’ successo però che dopo che io ho lasciato Oscar, dopo un mese circa, sono partita per Ibiza e mi sono presa questa cotta per Nunzio. Ho sbagliato a non dirlo ma non l’ho detto perché ero in una situazione di disagio, non sapevo come fare, e l’ho gestita malissimo. Questo è un dato di fatto e ho chiesto scusa, però a un certo punto ho capito che sorpassata la rabbia c’era tantissimo cattiveria e malignità e non mi sono sentita nemmeno più in colpa. Con Nunzio poi, per fortuna o purtroppo dipende dai punti di vista, ci ho chiuso, siamo stati uno/due mesi senza sentirci e vederci, poi nell’ultimo periodo sono scesa spesso a Napoli dove ho degli amici fantastici che mi fanno stare serena e felice, cosa di cui ho bisogno, e la mia famiglia. Ho avuto modo di parlare con Nunzio, di confrontarmi con lui e ovviamente c’è stato un riavvicinamento, vedremo adesso cosa succederà. Detto questo ci sono svariati retroscena di cui vi parlerò presto, perché sono stanca di tutte queste cattiverie, vi parlerò di tutto, mi metterò a nudo con voi e poi metteremo un punto a tutto questo.

La vicenda non sembra quindi finita qui! Eleonora ha promesso che parlerà e racconterà tutto quello che ancora non ha detto su questa complicata vicenda. Mentre Dalila dal canto suo ha replicato – per il momento – solo con una sonora frecciatina:

Instagram - Dalila

Voi cosa ne pensate? Che idee vi siete fatti a riguardo?

 

COMMENTI