‘Uomini e Donne’, riavvicinamento in corso tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano dopo il presunto tradimento? L’indizio (Video)

Ludovica 29 Giugno, 2019

Trono classico - Giulia Cavaglià e Manuel Galiano

Sono giorni difficili per la storia d’amore nata in questi mesi tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Lei, ex tronista di Uomini e Donne, ha conosicuto lui proprio durante il suo percorso nel dating show e, contesa da Giulio Raselli da un lato e da Manuel dall’altro, alla fine ha deciso di abbandonare il programma con quest’ultimo.

Se i primi giorni lontani dalle telecamere sembravano procedere per il meglio, una battuta d’arresto è stata immediatamente avvertita quando l’ex corteggiatore è volato a Ibiza per una vacanza con gli amici. Insistenti sono arrivate alcune voci su un presunto tradimento di Manuel il quale avrebbe conosciuto sull’isola una ragazza. A sostenere questa tesi, in particolare, sono stati Deianira Marzano e Amedeo Venza i quali hanno ricevuto del materiale che, a detta loro, incastrerebbe il ragazzo (QUI il post).

La Cavaglià sulla questione non si era mai espressa, almeno fino a ieri pomeriggio, quando ha deciso di intervenire per dire la sua, dichiarandosi confusa, ma non abbattuta (QUI). Quel che è certo è che, da quando si è alzato questo enorme polverone, Giulia e Manuel non si erano più mostrati insieme. Tuttavia i più attenti avranno notato un video estratto dalle ultime Instagram Stories della torinese. In sottofondo, infatti, sembrerebbe chiara la voce di Manuel che dice: “Volevi farti il bagno?“.

Avrà partecipato anche il Galiano alla festa in piscina con gli amici di Giulia?

COMMENTI