Uomini e Donne

Uomini e Donne, riavvicinamento in corso tra Gloria Nicoletti e Guido Ricci? L’indiscrezione

Ecco di chi si tratta

Alessia S. 14/06/2025

article-post

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano… così canta Antonello Venditti, pare proprio che sia tempo di ritorni di fiamma infatti per i partecipanti del dating show Uomini e Donne.

Ricordiamo tutti la relazione tormentata fra Gloria Nicoletti e Guido Ricci. I due erano usciti insieme dalla trasmissione dopo una serie di alti e bassi, e solo in seguito al fatto che lui aveva lasciato lo studio da solo dopo essersi dichiarato alla dama. Alla fine però l’amore aveva trionfato e entrambi avevano deciso di vivere la loro relazione fuori dallo studio.

La storia fuori però poi si è rivelata tutt’altro che semplice e lineare. La dama infatti l’aveva definita in una “fase di stallo” dopo sole poche settimane dall’uscita, perché credeva che lui non si dimostrasse abbastanza interessato come all’inizio aveva fatto intendere.

Guido d’altro canto aveva smentito le parole della Nicoletti pubblicando due scontrini per testimoniare il fatto che si trovasse a Roma proprio per incontrare Gloria.

In seguito a questo la dama aveva avuto parole molto dure nei confronti del cavaliere, definendo addirittura carta igienica una lettera che lui aveva inviato a Lorenzo Pugnaloni.

Sembrava dunque che non ci fosse più spazio per una riconciliazione, ma nelle ultime ore le cose sembrano nuovamente cambiare rotta: Lorenzo Pugnaloni infatti sui suoi social scrive:

Ritorno di Fiamma per Gloria e Guido? Posso anticiparvi che i due, dopo la rottura e le frecciatine social, si sono risentiti e si stanno organizzando per vedersi, al fine di chiarirsi a voce e a quattro occhi.

Instagram-Pugnaloni

Potrebbe interessarti anche