‘Uomini e Donne’, Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta commentano la prima puntata del nuovo format. E su Gemma Galgani… (video)

Il terzo classificato del reality di Alfonso Signorini lancia una frecciatina a Patrick Ray Pugliese, mentre Riccardo parla delle nozze con Ida Platano (al momento rimandate)

Titta 21 Aprile, 2020

Sossio Aruta - Gemma Galgani - Riccardo Guarnieri

Sono due protagonisti storici del Trono Over di Uomini e Donne Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri ed entrambi sembrano star vivendo il loro lieto fine con le rispettive fidanzate: se Sossio, appena uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 4, ha trovato ad aspettarlo la sua Ursula Bennardo con la piccola Bianca, Riccardo sta trascorrendo la quarantena a Brescia, a casa della sua futura sposa Ida Platano, insieme al figlio di lei.

Ieri sera i due ex cavalieri sono stati protagonisti di una diretta sul profilo Instagram dell’ex calciatore campano e hanno intrattenuto i follower con le domande più svariate, a partire dai commenti sulla prima puntata del nuovo format di Uomini e Donne che ieri ha visto protagonista, in particolare, Gemma Galgani. Ad esprimere la sua opinione è stato in particolare l’ex gieffino:

“Hai visto oggi la nostra carissima Gemma? (…) Speriamo che sia l’anno buono, che trovi marito, può darsi che la quarantena a lei porti fortuna… mai dire mai! Anche perché l’età avanza e voglio dire… sennò veramente prende la pensione lì a Uomini e Donne!”

Sollecitato dal suo compagno di diretta, Aruta è tornato a parlare del rapporto burrascoso con Antonio Zequila, suo antagonista all’interno del Gf Vip 4:

“Diciamo che mi sono divertito tantissimo con questo soggetto. All’inizio veramente è stato molto divertente tutta questa rivalità nei giochi, perché erano Patrick e Denver che organizzavano tutti queste sfide per chi dovesse essere il leader; poi purtroppo, siccome io sono abituato alla competizione perché sono un calciatore, alla lunga lui l’ha pagata e ha smesso di essere uno sportivo, l’ha presa sul personale e poi ci ha portato purtroppo ad avere questo litigio. (…) Mentre io ero rimasto nel gioco, mi facevo anche prendere in giro, lui è andato sul personale e tu lo sai che io sono bello e caro però quando si intrecciano i fili in testa divento abbastanza ignorante!”

Gli spettatori più affezionati del dating show condotto da Maria De Filippi, però, ricorderanno che sono stati numerosi anche i contrasti tra l’ex protagonista di Temptation Island Vip e il Guarnieri, che ha spiegato come mai il loro antagonismo si sia trasformato in amicizia:

“Perché poi alla fine tu mi facevi anche ridere. È vero che c’era la rivalità, però almeno alla fine ci facevamo due risate. È vero che in quel momento comunque i nervi si alzavano, perché la tensione che si creava era abbastanza alta, però poi alla fine, ripensandoci, anche io mi divertivo!”

Riccardo ha poi espresso la sua grande simpatia per Antonella Elia, concorrente del reality show di Canale 5 insieme a Sossio, che ha spiegato di essere stato il primo a cambiare idea (in positivo) sulla showgirl:

“Quando ero a casa e guardavo il Grande Fratello mi stava un po’ sulle scatole, lei e Zequila, per quello che arrivava a casa. Invece devo dire che quando sono arrivato nella Casa è diventata la mia amica, perché comunque è una persona che si porta un passato molto pesante. È una persona dolce, tranquilla, che sta al posto suo, però non le devi dare fastidio perché se le dai fastidio e la provochi diventa veramente terribile. (…) Gioca, sa stare agli scherzi, quando le fai gli scherzi si diverte, proprio tranquilla, poi è normale che lì è stata a volte provocata e poi lei ha questo carattere che non te le manda a dire, esagera nelle sue esternazioni…”

E su Patrick Pugliese, al quale Sossio ha lanciato quella che a molti è sembrata una frecciatina:

“Patrick è nonno del Grande Fratello! Lui sa tutte le tattiche, sa tutte le situazioni, sa come si doveva muovere… solo che purtroppo in 3 volte non ha mai vinto! Vuol dire che quindi sapere tante cose non è che ti porta a vincere, perché a casa arriva un messaggio totalmente diverso.”

Nella diretta, inoltre, Sossio ha scherzosamente chiesto a Riccardo come procedessero i preparativi del matrimonio e l’ex Cavaliere ha prontamente spiegato che dato il momento storico che stiamo vivendo l’organizzazione del lieto evento è stata rimandata:

“Ma ti pare che in una situazione del genere uno si può mettere a organizzare o anche solo a parlarne comunque? Sappiamo benissimo com’è la situazione in Italia, quindi alla fine è tutto rimandato!”

E se il Guarnieri è stato molto diplomatico anche quando alcuni follower hanno chiesto di Armando Incarnato – come aveva fatto anche nella diretta con Ida – evitando accuratamente l’argomento, Sossio non ha avuto peli sulla lingua e ha rivelato di aver formato un gruppo WhatsApp escludendo volutamente alcuni ex concorrenti:

“Mi è venuta l’idea di prendermi alcuni numeri di telefono, di quelli con cui andavo d’accordo, quindi io sono l’amministratore del gruppo WhatsApp dei ragazzi del Grande Fratello. Ma non tutti: non ci sono nel mio gruppo Licia Nunez, Teresanna Pugliese, Fernanda Lessa e Zequila. E basta, poi ci sono tutti. Gli altri non li conosco perché quando io sono arrivato non c’erano, tipo Pago… non li conosco.”

E voi cosa pensate di questa diretta tra i due ex cavalieri del Trono Over?

COMMENTI