Uomini e Donne, dopo l’audio pubblicato da Riccardo Signoretti Jessica Antonini replica e sferra un nuovo duro attacco a Davide Lorusso

Jessica al vetriolo sul suo ex fidanzato

Ludovica Giugno 24, 2021

Antonini e Lorusso

Continua a far chiacchierare la querelle tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. I due, dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne, avevano iniziato una relazione finita non nel migliore dei modi. Era stata l’ex tronista a raccontare attraverso le pagine del settimanale Nuovo i motivi della rottura.

La copertina del magazine riportava testuali parole: “Ho chiuso con Davide: lui non lo sa, ma è gay“. Jessica, dopo la pubblicazione del numero in questione, era intervenuta per smentire di aver mai pronunciato quelle parole. Tale versione è stata però presto smentita da Riccardo Signoretti. Il direttore di Nuovo ha infatti pubblicato un audio nel quale la Antonini chiaramente mette in dubbio l’eterosessualità di Lorusso.

Dopo l’intervento di Signoretti, Jessica è tornata sull’argomento. Con delle Instagram Stories la ragazza si è scagliata nuovamente contro Davide verso il quale prova ancora molta delusione e rabbia:

Spero che sia l’ultima volta che dedico visibilità a questa persona perché ne ho già data parecchia. Questo è un mio pensiero, non è nulla di certo. Una cosa è certa: uno che si comporta male con tante donne e fa dei commenti sotto le foto in un maniera così privata, uno che prende in giro un ragazzino, uno che non ha un minimo di rispetto, uno che non sa cos’è il valore. E una cosa è certa, che è…e non la dico. Chiuso.

COMMENTI