Uomini e Donne, l’eloquente risposta di Giacomo Czerny a chi contesta il suo affrettato ‘Ti amo’ a Martina Grado

L'ex tronista sui social si mostra sempre più felice accanto alla sua scelta

Lara Maggio 30, 2021

Sono sempre più innamorati e felici Giacomo Czerny e Martina Grado. A poche settimane dalla scelta, in cui il tronista veneto si è dichiarato per la bella ballerina bergamasca, i due si mostrano sui social sempre più affiatati, condividendo con i propri fan sprazzi quotidiani e dediche d’amore.

Subito dopo essere usciti dagli studi della trasmissione mediaset, i due ragazzi si erano lasciati andare a delle prime eloquenti immagini sui propri profili social e avevano dichiarato a Uomini e Donne Magazine le emozioni provate prima della scelta e una volta rimasti soli a telecamere spente, nel loro inizio di quotidianetà.

Nelle ultime ore Giacomo è intervenuto tramite delle storie sul proprio profilo instagram, rispondendo alle domande dei fan. Dalle sue parole, brevi ma significative, è emerso tutto il sentimento che lo lega a Martina.

Alla domanda sulla loro prima intimità, il ragazzo ha risposto taggando l’ex corteggiatrice bergamasca, mentre ha dichiarato che il momento più bello vissuto insieme è stata la seconda notte. Giacomo ha allegato anche una foto con una dedica scritta per lui da Martina: “Ogni mio giorno ti appartiene. Buongiorno G. Ti amo.”

E alla domanda se avessero già discusso l’ex tronista ha dichiarato:

Abbiamo pianto. Riso. Commossi. Discusso. Scherzato. Siamo tanto.

E a chi gli ha domandato se non fosse da bambini dirsi già ti amo, Giacomo ha risposto che “È da bambini non dirselo se lo provi“.

Insomma, sono sempre più affiatati!

Qui sotto una gallery delle risposte di Giacomo e Martina alle domande dei fan.

E voi cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono Giacomo Czerny e Martina?

COMMENTI