Uomini e Donne, la risposta piccata di Matteo Ranieri alle ultime dichiarazioni di Federica Aversano

L’ex tronista ha parlato attraverso il magazine ufficiale della trasmissione

Giusy Maggio 20, 2022

Sono passate ormai diverse settimane da quando Matteo Ranieri  ha scelto Valeria Cardone, lasciando un po’ sorpresi gli spettatori di Uomini e Donne. Nel corso del programma, infatti, il tronista si era avvicinato molto a Federica Aversano, nonostante le incomprensioni e le discussioni che hanno animato il trono.

Dopo la scelta, Federica ha spesso lanciato diverse frecciatine a Matteo attraverso i suoi profili social.  Di recente, la modella di origini napoletane ha dichiarato che alcuni post dell’ex tronista le hanno fatto scoprire “un altro Matteo“. Cosa avrà voluto intendere? Nel corso di un’intervista al magazine ufficiale, è stato lo stesso 29enne ligure a rispondere alle parole dell’Aversano.

Matteo Ranieri ha dichiarato di mostrarsi sui social per quello che realmente è. Se Federica ha scoperto un altro Matteo,  forse era distratta durante il trono. Ha poi aggiunto di esserci rimasto male per alcuni suoi post che gli sono stati inviati. Non ha mai detto di non usare i social per poi usarli, semplicemente non ama le persone che, invece di chiamare, mettono i post su Instgram, come ha fatto l’ex corteggiatrice dopo la sua scelta. Tutto quello che voleva dirle l’ha detto durante il programma.  Per poi chiosare affermando di essere sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta, dopo tutto quello che ha visto e letto su di lei.

L’ex volto di Uomini e Donne ha fatto riferimento al gossip che sta circolando in merito a una frequentazione fra la Aversano e Riccardo.

Matteo Ranieri ha poi aggiunto di avere un rapporto con i social normalissimo. La sua vita non è cambiata dopo la trasmissione, continua a lavorare in fabbrica, si alza alle sei e mezza tutti i giorni.  Se non condivide ogni minuto della  sua giornata è perché non riesce a stare dietro a tutti. Crede di avere un rapporto sano e normale con i social, non ne è dipendente.

Parole che andrebbero a smontare i rumors che stanno aleggiando intorno alla sua vita sentimentale. Secondo il popolo del web infatti Matteo e Valeria non vivrebbero la quotidianità di una storia d’amore. Sui loro profili social non ci sono foto di coppia se non quelle tratte da servizi fotografici, andando ad avallare l’ipotesi secondo la quale i due si vedrebbero solo per lavoro.

Come raccontato dalla stessa Valeria, i due preferiscono lasciare alcune cose della loro vita privata al riparo dai riflettori e dal mondo social.

 

COMMENTI